Viaggio di nozze a ottobre: BOLIFUSCHI O ALIMATHà?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

visitatore

Messaggio da visitatore »

Ciao a tutti,
io sono tornata dal Bolifushi il Primo Aprile.
Volevo dare una testmonianza a Guglielmo, che forse nel frattempo ha già scelto.
Per me è stata la prima volta alle maldive e un'esperienza bellissima. L'isola è molto bella, abbastanza piccola e siccome la ricettività è bassa non c'è confusione.
Io ero in una beach villa, molto ben tenuta, pulita, spaziosissima, la nr 401 che io consiglio per vari motivi: è la più lontana dagli spazi comuni, ha una spiaggetta quasi riservata, l'unico difetto è che nel pomeriggio la veranda è assolata.
L'organizzazione veratour è buona, il cibo ottimo, il volo eurofly decente e piuttosto puntuale.
L'animazione è proporzionata all'obiettivo di relax e desiderio di immergersi nella natura dei turisti che scelgono le maldive: presente ma non pressante.
Io consiglio a cuor sereno questa isola, soprattutto per un viaggio di nozze.
Riguardo gli O.W. al bolifushi sono molto belli, ma praticamente come le beach villas che costano decisamente meno: l'unica differenza è che gli OW sono interamente in legno, mentre le BV hanno le pareti in muratura e il tetto in paglia. Per il resto il trattamento e le dimensioni sono le stesse. Forse la spesa non vale l'impresa. Quei soldi potrebbero invece essere utilizzati per le escursioni che sono tutte a pagamento o per i fantastici massaggi della spa.
Sconsiglio invece le camere standard se si è in cerca della vacanza romantica da sogno.
Spero con questa testimonianza di essere stata utile.
Buona vacanza!
Ciao
Barbara
LauraC

Messaggio da LauraC »

Grazie Barbara!! Mi hai rincuorata!

Io parto domani per Bolifushi!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

un viaggio di nozze in un bravoclub io non lo consiglio. ho fatto il mio volo di ritorno con parecchie persone che avevavno soggiornato ad alimatha e non erano per niente soddisfatti. troppo baccano e servizio in genere scadente.
dipende anche da che tipo di viaggio volete fare, da cosa cercate. i villaggi bravo hanno un efficentissima animazione ma ti assicuro un pò invadente.
ti consiglio thudufushi o Dhiggiri. thudufushi è una perla. Dhiggiri un gioiello. in queste due isole troverete l'initmità giusta per una romanticissima luna di miele. e tanto tanto altro che non ti svelo. ti consiglio di scoprirlo.
se vuoi info su thudu, sarò felicissima di dartele.
ciao
guglielmobeo

Messaggio da guglielmobeo »

grazie a tutti!!! ma fortunatamente ho già scelto! con la stesa cifra che mi avevano chiesto per una settimana a bolifuschi io ci faccio 15 giorni a moofushi e quindi ho optato per moofushi. voi al posto mio che avreste fatto??
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

di corsa a moofushi :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi