Isola di Collateral

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Nadia

Isola di Collateral

Messaggio da Nadia »

Questo messaggio è rivolto a tutti quelli che sono andati a vedere il film di Tom Criuse: Collateral.
L'isola sognata dal tassista a me sembra Asdu sia per la forma che per il reef molto vicino alla spiaggia.
Secondo voi che isola è?
Obi Max
Contatta:

Re: Isola di Collateral

Messaggio da Obi Max »

Accidenti che intrigo! Domani vado a vedere il film Immagine e poi ti faccio sapere!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Gli esperti di maldive potranno anche riconoscerla, ma sarà difficile avere la conferma perchè... gli stessi sceneggiatori non lo sanno. Sembra che l'immagine fotografica sia utilizzata nella pubblicità di un'organizzazione che dà a nolo limousine (il sogno del taxista è un businnes consolidato).
Ciao, lorenza
Ospite

Messaggio da Ospite »

ops, business. 'Sti messaggi incorreggibili!
lorenza
VolereVolare

Messaggio da VolereVolare »

Bè giusto la foto c'era da vedere... il film faceva pena! :lol: ahahahh

hola a todos!
"Ho speso quasi tutti miei soldi in donne alcol e macchine veloci, il resto li ho sperperati..."
GEORGE BEST
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao ragazzi, sono andato a ripescare questo vecchio topic perché ho avuto modo di vedere il film. Non sono riuscito a riconoscere l’isola, anche se ho trovato una somiglianza sospetta con l’isola del logo di Tuttomaldive.

Comunque scrivevo solo per dirvi che tutto sommato il film non è malaccio. :wink:

Girato in digitale ad alta definizione, con una bella colonna sonora, soggetto decisamente debole, ma ben recitato.
Se non sapete cosa fare in una di queste serate, appena esce, andate a noleggiarvi il DVD.

Ciao a tutti!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi