forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Alberto 85 ha scritto:Per me è tutto ok, prenotazione confermata, caparra inviata, iscrizione al Club TuttoMaldive fatta!!!
Forse arrivi tardi.... io sono in contatto con l'agenzia da metà/fine marzo...
MAGARI ANDù RINUNCIA, E TU GLI POTRESTI SOFFIARE IL POSTO....
l'ho visto ovviamente te lo puoi propio scordare
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Le prenotazioni vanno alla grande, come avevamo già scritto a Sabrina cominciano ad esserci problemi per trovare posto nelle settimane singole e... le mail di richiesta continuano ad arrivare!!!
Scherzi? Non vogliamo certo perderci questa mega vacanza e soprattutto le immersioni che ci faranno fare Enzo e Marta. Salvo inconvenienti saremo dei vostri. Pensa che la crociera TuttoMaldive che abbiamo organizzato a marzo è stata fantastica (a breve il racconto), un gruppo da subito affiatato e grazie a tutto quello che avevamo organizzato in più rispetto alle crociere classiche è stata davvero unica. Chissà a luglio!!!
Claudia&Dario ha scritto:Le prenotazioni vanno alla grande, come avevamo già scritto a Sabrina cominciano ad esserci problemi per trovare posto nelle settimane singole e... le mail di richiesta continuano ad arrivare!!!
Scherzi? Non vogliamo certo perderci questa mega vacanza e soprattutto le immersioni che ci faranno fare Enzo e Marta. Salvo inconvenienti saremo dei vostri. Pensa che la crociera TuttoMaldive che abbiamo organizzato a marzo è stata fantastica (a breve il racconto), un gruppo da subito affiatato e grazie a tutto quello che avevamo organizzato in più rispetto alle crociere classiche è stata davvero unica. Chissà a luglio!!!
alla prossima
Claudia&Dario
Ricordate che io volevo la crociera a Luglio
MI RACCOMANDO PER LA PROSSIMA CROCIERA VOGLIO L'ANTEPRIMA
Silviettina ha scritto:Claudia & Dario,
in che periodo ci sarete...mio marito ed io dal 3 all'11/07 ma a quanto pare non c'è nessun altro in quella settimana !
Tranquilla Silviettina,
nel vostro periodo insieme a noi,
ci saranno un sacco di altri amici del sito www.tuttomaldive.it
Silviettina ha scritto:Claudia & Dario,
in che periodo ci sarete...mio marito ed io dal 3 all'11/07 ma a quanto pare non c'è nessun altro in quella settimana !
Ciao silviettina ..... noi siamo in quattro è staremo due settimane dal 3 al 19 quindi (se tutto va bene) ci vediamo
Carissimo GiacoSub, dopo averti visto dilettarti in "riassunti e archiviazioni" in topic come ad esempio: "La mia brutta faccia" e "La mia brutta faccia...riassumendo"....
Potresti fare un bel riassunto di che viene a Moofushi a Luglio, magari richiedendo le foto....
In modo tale che io guardo le foto del resort nell'apposita sezione, le foto di chi ci sara a Luglio, e le foto di qualche aereo....E A LUGLIO ME NE STò A CASA, PERCHè AVENDO GIà VISTO TUTTO, MI TENGO NEL PORTAFOGLIO 1430euro...
Alberto 85 ha scritto:Carissimo GiacoSub, dopo averti visto dilettarti in "riassunti e archiviazioni" in topic come ad esempio: "La mia brutta faccia" e "La mia brutta faccia...riassumendo"....
Potresti fare un bel riassunto di che viene a Moofushi a Luglio, magari richiedendo le foto....
In modo tale che io guardo le foto del resort nell'apposita sezione, le foto di chi ci sara a Luglio, e le foto di qualche aereo....E A LUGLIO ME NE STò A CASA, PERCHè AVENDO GIà VISTO TUTTO, MI TENGO NEL PORTAFOGLIO 1430euro...
no no caro alberto un servizio virtuale del genere ti costa la metà esattamente 715 euro .