Neos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VOLO NEOS BUSINESS CLASS
Dovevo partire per le Maldive il 10 gennaio, ma poi, purtrotto ho dovuto cambiare destinazione verso la Giamaica.
Ho volato con Neos by Iceland Air, la stessa compagnia (e forse anche lo stesso velivolo) in Business Class: peccato che la Neos NON HA LA BUSINESS CLASS, ma una specie di Confort. Il prezzo da me pagato, però, era quello di business. Sto aspettando che l'agenzia ed il tour operator si pronunicino per il rimborso.
Ciao a tutti e buon viaggio!
Ho volato con Neos by Iceland Air, la stessa compagnia (e forse anche lo stesso velivolo) in Business Class: peccato che la Neos NON HA LA BUSINESS CLASS, ma una specie di Confort. Il prezzo da me pagato, però, era quello di business. Sto aspettando che l'agenzia ed il tour operator si pronunicino per il rimborso.
Ciao a tutti e buon viaggio!
neos
qualcuno sa dirmi che compagnia è la neos? qualcuno mi ha detto islandese.............. può darsi?
Ho appena avuto la conferma che anche noi partiremo il 21 con un volo neos da malpensa.
Ha un sito internet questa compagnia?
Ho appena avuto la conferma che anche noi partiremo il 21 con un volo neos da malpensa.
Ha un sito internet questa compagnia?
silviabi
un'altra domanda, ho visto sul sito dell'adr che l'aereo, in partenza da milano alle ore 19.15, riparte da roma per male alle ore 21.45. Secondo voi ci fanno scendere noi di milano?
scusate, ma ho assolutamente bisogno di saperlo per prendere la mia pasticchina magica, di solito dormo dopo 10 minuti, quindi è bene sapere a cosa vado incontro!!!!
grazia
scusate, ma ho assolutamente bisogno di saperlo per prendere la mia pasticchina magica, di solito dormo dopo 10 minuti, quindi è bene sapere a cosa vado incontro!!!!
grazia
silviabi
Ti ho recuperato il messaggio di cui accennato più sopra:
Inviato: Sab Feb 05, 2005 9:19 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Anonymous ha scritto:
Citazione:
La Compagnia aerea tedesca Neos è famosa!
Giusto per chiarezza.
La Neos è un'italianissima compagnia con sede a Somma Lombardo.
E' al 100% dal gruppo Alpitour che ha verificato essere più conveniente gestire (economicamente e come qualità del servizio) una compagnia che effettui voli charter, piuttosto che affidarsi ad altri, coi rischi che ne conseguono.
La qualità è sicuramente superiore alla media, e gli aerei son tutti nuovissimi. Potrebbe capitare, ma solo in periodi di punta, che no abbiano mezzi a sufficenza per cui noleggino altri apparecchi, ma se vedete il logo Neos sull'apparecchio potete stare tranquilli.
Ciao e ... scusate se non mi firmo
la neos è italiana tuttavia non ha aeromobili che possano fare il lungo raggio e per i voli alle maldive al momento sta affittando dei 767 di ICELANDAIR, compagnia di bandiera islandese. ergo a parte il primo pilota tutto il personale e neos quindi italiano.
saluti
Inviato: Sab Feb 05, 2005 9:19 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Anonymous ha scritto:
Citazione:
La Compagnia aerea tedesca Neos è famosa!
Giusto per chiarezza.
La Neos è un'italianissima compagnia con sede a Somma Lombardo.
E' al 100% dal gruppo Alpitour che ha verificato essere più conveniente gestire (economicamente e come qualità del servizio) una compagnia che effettui voli charter, piuttosto che affidarsi ad altri, coi rischi che ne conseguono.
La qualità è sicuramente superiore alla media, e gli aerei son tutti nuovissimi. Potrebbe capitare, ma solo in periodi di punta, che no abbiano mezzi a sufficenza per cui noleggino altri apparecchi, ma se vedete il logo Neos sull'apparecchio potete stare tranquilli.
Ciao e ... scusate se non mi firmo
la neos è italiana tuttavia non ha aeromobili che possano fare il lungo raggio e per i voli alle maldive al momento sta affittando dei 767 di ICELANDAIR, compagnia di bandiera islandese. ergo a parte il primo pilota tutto il personale e neos quindi italiano.
saluti
immagino, e anche io non mi preoccupo affatto, mi farebbe solo piacere sapere se devo scendere a roma o meno.
Ho visto che l'aereo da milano atterra afiumicino intorno alle 20.15/20,30.
La partenza per male da fco è prevista per le 21.45, quindi...............
Che dite? ci faranno scendere?
speriamo di no...................
Ho visto che l'aereo da milano atterra afiumicino intorno alle 20.15/20,30.
La partenza per male da fco è prevista per le 21.45, quindi...............
Che dite? ci faranno scendere?
speriamo di no...................
silviabi
ho trovato su adr l'ora di partenza del volo neos, le 21.45. Per l'ora di arrivo ho fatto un rapido calcolo da sola, parte alle ore 19.30 da milano quindi ipotizzo che sarà a roma dopo un'oretta circa.
per trovare i voli neos ho utilizzato l'opzione che ti permette di digitare la compagnia altrimenti sull'operativo voli per le maldive ti danno per default solo i voli dell'eurofly.
per trovare i voli neos ho utilizzato l'opzione che ti permette di digitare la compagnia altrimenti sull'operativo voli per le maldive ti danno per default solo i voli dell'eurofly.
silviabi