Asdu e permanenza
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
asdu...consigli
ho letto i racconti su questa isola e nn ho trovato nessuna lamentela.
certo l'isola è spartana ma offre un reef molto interessante per lo snorkeling...vero?
siccome cerco un'isola piccola, intatta, tranquilla e silenziosa e nn mi interessa affatto il lusso, basta che sia decorosa e pulita, visto che il prezzo nn è alto avrei pensato di farci una vacanza.
me la consigliate?
grazie
gian luca
certo l'isola è spartana ma offre un reef molto interessante per lo snorkeling...vero?
siccome cerco un'isola piccola, intatta, tranquilla e silenziosa e nn mi interessa affatto il lusso, basta che sia decorosa e pulita, visto che il prezzo nn è alto avrei pensato di farci una vacanza.
me la consigliate?
grazie
gian luca
Re: asdu...consigli
E' decorosa e pulita. Se hai letto il mio racconto puoi capire perchè mi piace tanto... okkio però che è quanto di più "differente" da un villaggio che io abbia mai vistogiangi ha scritto:ho letto i racconti su questa isola e nn ho trovato nessuna lamentela.
me la consigliate?
grazie
gian luca
Nel senso che lo staff (ovvero i cuochi, i camerieri ecc... gli animatori grazie a Dio non ci sono... ) organizza solo partite a pallavolo, per tutto il resto, comprese le gite, bisogna mettersi daccordo con gli altri ospiti e rompere le scatole. Non sarà difficile comunque riuscire ad andare a pescare con loro (ma a pescare davvero, e quello che si pesca si mangia), organizzare una snorkelata di gruppo fuori dall'house reef o andare all'isola dei pescatori (quest'ultima non l'ho fatta... non volevo allontanarmi dall'isola!!!)giangi ha scritto:grazie per le risposte
che cosa significa "differente"da un villaggio...se intendi che per alcune cose devo arrangiarmi da solo o andare a cercare lo staff per fare qualcosa sono abituato...sono stato 3 volte a los roques!
Ciao giangi, io parto lunedì per Asdu e appena torno ti prometto che invierò subito il mio racconnto con le foto.
Ciao
Nadia
Ciao
Nadia
Mi raccomando Nadia, attendo il tuo resoconto, a Pasqua vorrei tornarci ad Asdu!!!Nadia ha scritto:Ciao giangi, io parto lunedì per Asdu e appena torno ti prometto che invierò subito il mio racconnto con le foto.
Ciao
Nadia
Asdu e permanenza
Ciao a tutti voi appassionati di Maldive!
Io e la mia fidanzata stiamo programmando un viaggio di tre settimane con partenza fine Luglio.
Tra i vari racconti e pareri ci ha particolarmente colpito l'isola di Asdu nel suo essere: spartana ma pulita (speriamo ), naturalisticamente ottima, notevole per le immersioni, tranquilla.
Quindi, a meno di clamorose novità, vorremmo prenotare lì. Avete osservazioni da fare?
Il dubbio a questo punto sarebbe sulla durata della permanenza. Dato che vorremmo fare una vacanza lunghetta (3 sett.) ci chiedevamo se non ci sia il pericolo di "annoiarsi". Cioè, pensandoci su un'isoletta per tutto quel tempo ci è venuto questo dubbio... Ma magari è solo perché non ci siamo mai stati. Potremmo effettivamente annoiarci?
Ci era venuta in mente come alternativa di spostarci a metà o due terzi della permanenza su un'altra isola. Può essere una buona idea? Quale, nel caso? Mi è sembrato di capire però che di solito si va su una sola isola...
Grazie in anticipo.
Io e la mia fidanzata stiamo programmando un viaggio di tre settimane con partenza fine Luglio.
Tra i vari racconti e pareri ci ha particolarmente colpito l'isola di Asdu nel suo essere: spartana ma pulita (speriamo ), naturalisticamente ottima, notevole per le immersioni, tranquilla.
Quindi, a meno di clamorose novità, vorremmo prenotare lì. Avete osservazioni da fare?
Il dubbio a questo punto sarebbe sulla durata della permanenza. Dato che vorremmo fare una vacanza lunghetta (3 sett.) ci chiedevamo se non ci sia il pericolo di "annoiarsi". Cioè, pensandoci su un'isoletta per tutto quel tempo ci è venuto questo dubbio... Ma magari è solo perché non ci siamo mai stati. Potremmo effettivamente annoiarci?
Ci era venuta in mente come alternativa di spostarci a metà o due terzi della permanenza su un'altra isola. Può essere una buona idea? Quale, nel caso? Mi è sembrato di capire però che di solito si va su una sola isola...
Grazie in anticipo.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Di solito si va su un'isola sola...a meno di non fare, come vacanza, la crociera...
Annoiarsi alle Maldive? Io credo proprio che non mi annoierei, anche per tre settimane...certo, dovete pensare a portarvi magari qualche libro in piu' da leggere...ma tra mare, escursioni varie, relax e sole, non credo che si corra questo rischio...
del resto....come si fa ad annoiarsi in Paradiso?
Ciao!
Annoiarsi alle Maldive? Io credo proprio che non mi annoierei, anche per tre settimane...certo, dovete pensare a portarvi magari qualche libro in piu' da leggere...ma tra mare, escursioni varie, relax e sole, non credo che si corra questo rischio...
del resto....come si fa ad annoiarsi in Paradiso?
Ciao!
Sono stato ad Asdu due anni fa e come per tutte le mie precedenti vacanze ho fatto da me senza alcuna agenzia.
I miei consigli sono:
1) Prenota direttamente la camera attraverso il sito www.asdu.com
2) Blocca il volo con Qatar o con Emirates
Hai paura che tre settimane siano troppe ?
Beh, quando il 21 giorno ripartirai ti renderai conto che sono poche.
Ciao
I miei consigli sono:
1) Prenota direttamente la camera attraverso il sito www.asdu.com
2) Blocca il volo con Qatar o con Emirates
Hai paura che tre settimane siano troppe ?
Beh, quando il 21 giorno ripartirai ti renderai conto che sono poche.
Ciao