differenza fra isole

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
nonmollo

differenza fra isole

Messaggio da nonmollo »

ciao a tutti, ho intenzione di godermi una settimana alle maldive in luglio, volevo chiedervi se è consigliabile come mese, e specialmente qualche consiglio per segliere un isola fra le tante maldiviane ??? grazie
sky
Contatta:

Re: differenza fra isole

Messaggio da sky »

nonmollo ha scritto:ciao a tutti, ho intenzione di godermi una settimana alle maldive in luglio, volevo chiedervi se è consigliabile come mese, e specialmente qualche consiglio per segliere un isola fra le tante maldiviane ??? grazie
:roll: Ovvio che sarebbe meglio poterci andare tra gennaio ed aprile ma tra i mesi della cosidetta bassa stagione luglio è sicuramente uno dei migliori a costi abbastanza contenuti.

Hai visto che bella offerta fanno le prime due settimane di luglio a Moofushi con il mega-gruppone di TuttoMaldive?
Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ueee nonmollo vieni con noi a Moofushi a Luglio ......chiedi a claudia e Dario il contatto e-mail e sulll'home page ciaooo :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

purtroppo le ferie le abbiamo solo le ultime 2 settimane di luglio!!
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Immagino che il visitatore fosse nonmollo! :)
Allora come giustamente dice sky non è il periodo migliore però nlla è certo per quanto riguarda il clima. Io sono stata due volte una in aprile e una in agosto e tutte e due le volte mi è andata bene. Aprile mezza giornata di pioggia agosto 1 e mezza. Quest' anno ci ritorno consapevole del rischio, e parto il 30 luglio quindi puoi immaginare il mio consiglio.
Per quanto riguarda l' isola dipende da tante cose
esempio
disponibilità economica
isola piccola o grande
animazione presente o no
a cosa non puoi assolutamente rinunciare.
Elencaci le tue esigenze e una risposta non tarderà ad arrivare.
Ti faccio un esmpio: io non andrei mai in un isola grossa e con le camere su due piani con il rischio di finire al piano superiore.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

io a luglio ci sono stato due settimane, l'anno scorso. Per undici giorni ha fatto tempo bellissimo, con sole continuo...solo gli ultimi tre giorni ha fatto un po' di cielo nuvoloso, e, di tanto in tanto, qualche pioggia.
Se andrai per due settimane, vai tranquillo....

per i consigli sulle isole, dipende da cio' che cerchi...in ogni caso, una buona (e lunga) lettura dei tanti racconti che trovi su www.tuttomaldive.it ti aiuterà sicuramente a restringere notevolmente il cerchio delle preferenze :wink:
nonmollo

Messaggio da nonmollo »

grazie per le risposte, cerchiamo un posto igienico dove si mangi discretamente, mediamente economico, non troppo affollato ma nemmeno desertica... magari con la possibilità di camere a "palafitta".Grazie ancora per la disponibilità.
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Un'altra cosa da sapere secondo me è se hai bimbi oppure no. Anch'io trascorrerò alle Maldive il tuo stesso periodo (17/7-1/8) e avendo un bambino di 11 anni ho scelto un villaggio che dia anche a lui la possibilità di divertirsi: io andrò al Dhonveli. Per il tempo non ti so dire nulla perchè è la prima volta.
Luigi,Monica,Nicolò