palm beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Silviettina ha scritto:Grazie Fushifaru! :D
Allora...incrocio le dita! :wink:
ma sì e poi sembrerà un'eresia ma Le Maldive sono fantastiche anche con il tempo nuvoloso.....
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
Nicoletta Cortesi

luglio 2006

Messaggio da Nicoletta Cortesi »

fushifaru ha scritto:
ANNA 72 ha scritto:CIAO,

IO DOVREI PARTIRE PER IL PALM BEACH A META' MARZO, E MI PIACEREBBE SAPERE CHE TIPO DI APPARTAMENTO SCEGLIERE E SU QUALE LATO ( EST O OVEST ).

AIUTATEMI

GRAZIE 1000
Per quel periodo Ti suggerisco camere superior dalla 100 fino all 85 oppure de luxe fino alla 66 lato tramonto rivolte verso l'interno dell'atollo (non pool side quindi).

E' una scelta soggettiva ..... però!!!

Ciao!! sono Nicoletta! io ho prenotato per il 10 Luglio 2006 e fino al 25....spero di avere scelto il lato giusto dell'isola per la camera, e cioè il lato alba vicino alla lingua di sabbia nord....qualcuno può confermare se ho fatto bene o se era meglio il lato tramonto?!?!grazie a tutti gli innamorati delle Maldive....io non ci sono mai stata e ci vado per il viaggio di nozze, ma già sogno di essere in questo paradiso!!!! :P :lol:
lucase

Messaggio da lucase »

ciao a tutti
non avevo ancora visto questo topic
prossimamente darò qualche indicazione su palm beach
prosimamente significa dopo che sarò tornato. vado dall'11 al 26 febraio e questa è la quanta volta a palm. sono sempre stato molo bene. quast'anno c'è n nuovo diving, gestito da sproting e vedremo l'impatto delle nuove strutture fatte per ospitare le suite. a presto
luca
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
aily

Messaggio da aily »

Ciao a tutti, devo prenotare anch'io per il Palm beach in questi giorni, partenza prevista primi di aprile, mi sapete dire qual'è il lato migliore dell'isola in quel periodo? Ho sentito pareri un po' contrastanti, chi dice che il lato alba è ventoso e chi dice che è il migliore perchè non c'è vento! Dipende dal periodo? Se ho capito bene il lato laguna con acqua più bassa ma con spiaggia più piccola è quello alba? Ma se uno è amante del sole non è preferibile l'altro lato dove c'è per tutto il pomeriggio? Visto che da quest'anno fanno pagare un supplemento anche per il lato ovest dell'isola oltre che per la tipologia di camere, vorrei scegliere bene. E in più è la prima volta alle Maldive, dai vostri racconti mi sono innamorata di questo villaggio e non essendoci potuta andare in viaggio di nozze pochi mesi fa, perchè settembre era sconsigliato, ne approfitto ora per festeggiare il compleanno! Grazie a tutti dei consigli.
raffydany

Madhiriguraidhoo - Palm Beach Resort - Help! Richiesti consigli

Messaggio da raffydany »

Ciao, siamo Raf e Dany, ci sposeremo il 1° settembre e stiamo per prenotare questo resort, qualcuno vuole essere cosi' gentile da rispondere a questi ns. dubbi?
Quale camera è meglio prenotare, normale o lusso? E in quale posizione?
Corriamo il rischio in due settimane di annoiarci o esiste un po' di animazione? E per ultimo: c'è sull'isola uno staff italiano per qualsiasi evenienza? Scusate e grazie se qualcuno vorrà venirci in aiuto.
Dany e Raf
joste

Messaggio da joste »

Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
davidesara

PALM BEACH

Messaggio da davidesara »

Ciao!! Qualcuno sà come sono i massaggi e quanto costano al Palm Baech?? :roll: :roll: :?: :?:
giorgio75

Messaggio da giorgio75 »

ciao davidesara :?:

dei massaggi del palm non ricordo i prezzi ma sicuramente ricordiamo (io e girl) ancora con profonda soddisfazione la bravura delle ragazze (mi sembra indonesiane)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
davidesara

Bene bene... allora proveremo anche noi!!!! :lol: :lol: :lol:
lucase

Messaggio da lucase »

la spa è bellissima ed è gestita da una catena maldiviana molto conosciuta, la Coconuts spa, forse c'è anche il sito internet
costi? dipende sempre dal cosa per noi è caro e cosa non è caro
i massaggi sono una forma di piacere, non necessaria, credo il costo sia superfluo come superfluo può essere il massaggio
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao deavidesara !! Da 45 a 85 dollaroni ! Dipende dal tempo ( la media e' 50 min. ) , dalle due o quattro mani , dall ' ausilio di pietre calde o medusine orticanti !! Sono tutte bravissime tutte balinesi tutte serissime ( per mia fortuna ho ancora qualche ormoncino che gira nel sangue........be'.....ti assicuro......sono 3 aa che mi addormento ogni volta che mi distendo su quel lettino ). Secondo la mia modesta opinione la Sig.na Suci e' UNICA !! Vuoi tastare il Paradiso !! Prova quello a quattro mani !! CCCCCIIIIAAAAOOOOO
davidesara

sapete se si vedranno i mondiali al Palm? :?: :?: :shock:
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Sicuramente ! Oltre a RAI sat international , c'e' un canale che trasmette solo sport ! Sia i locali che gli italiani sono quasi tutti amanti del calcio ! Chiedi a loro !! CCCIIIIAAAAOOOO
aily

Messaggio da aily »

I massaggi sono favolosi, assolutamente da provare. Però prenotali subito perchè è molto frequentato. Se vai verso le tre del pomeriggio di solito c'è sempre posto anche senza prenotazione però ti perdi la sauna e idromassaggio che puoi fare compresi nel pacchetto di massaggi perchè si possono fare solo prima del trattamento e il centro apre proprio alle tre. Le massaggiatrici sono balinesi. Il centro è molto valido, appena entri ti offrono il the e una salvietta rinfrescante poi ti portano lungo un vialetto fino all'oceano in una cabina dove c'è il lettino per il massaggio. Un'esperienza da favola. Il sito del centro è www.coconutspa.com dove trovi la descrizione di tutto quello che fanno compresi i prodotti della boutique. Invece a questo indirizzo trovi i prezzi dei trattamenti http://www.palmbeachmaldives.com/spa/spa.htm. Direi siano rimasti uguali, io ho provato l'ayuvedico e il prezzo è quello. Ci sono poi pacchetti scontati. Di sicuro i mondiali si vedono perchè ci sono un sacco di canali.
davidesara

grazie mille.. non vedo davvero l'ora di partire.. ciao ciao
:lol:
Rispondi