differenze meteo tra i vari atolli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ale.ale.cr

differenze meteo tra i vari atolli

Messaggio da ale.ale.cr »

ciao tutti, complimenti per il bellissimo forum da cui abbiamo tratto molte utili informazioni :P

Questo è il nostro primo post, siamo Alessandro e Alessandra di Cremona. In agosto andremo per la prima volta alle maldive, atollo di ari sud. La nostra curiosità è se le previsioni possono essere differenti tra un atollo e l'altro, dato che tutte sono solo per male, che dista 100 km da dove andremmo noi.
ci piacerebbe avere notizie se esistono altri siti meteo oltre quelli da voi proposti o se qualcuno ha notizie in merito.
Ale & Ale
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao, benvenuti!!!! :D
Le previsioni che trovate sul Forum si riferiscono all'Atollo di Ari e ci vengono fornite direttamente dalle Maldive.
Non fatevi influenzare dai siti meteo che trovate on line, rischiereste solamente di angosciarvi (se notate, danno perennemente pioggia 8) )...Pensate solo alla vostra vacanza. Comunque sì, è possibile che le condizioni atmosferiche siano differenti tra i vari atolli.
Dove andrete di bello????
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ale.ale.cr

grazie per il benvenuto, un pò ci solleva che le previsioni non siano del tutto attendibili e diverse per atollo.
noi andremo al white sand resort con eden e cercheremo di pensare alla vacanza e poco al meteo. per quel che mi riguarda sono io quella maniacale.
ciao alessandra
noè
Utente Esperto

Messaggio da noè »

Ciao ragazzi, superbenvenuti...
Anche io sono un poco "maniacale" e considero le nuvole quello, che assieme agli arcobaleno, sono la "vita" del cielo. Alle Maldive ho avuto in merito tantissime soddisfazioni (vedasi: http://utenti.lycos.it/nohe/twodescphotos2.html )

Arisuperciao ed arisuperleggerci, cordialmente dal noè
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

SCUSATE L'OT... bellissimo avatar alessandra!!! romantico!! :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ale.ale.cr

grazie per il complimento. La foto è stata scattata a Cayo largo Cuba.ciao Ale e Ale
:mrgreen:

titti ha scritto:SCUSATE L'OT... bellissimo avatar alessandra!!! romantico!! :wink:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ciao benvenuti ......il tempo è pazzo l'unico consiglio che diamo ... è due settimane è meglio di una :!: :wink:
Rispondi