ho bisogno un consiglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ho bisogno un consiglio
ciao,l'inverno scorso sono stata alle maldive per la prima volta,destinazione kihaad,quest'estate se riesco vorrei ritornare...mi piacerebbe cambiare...ma dove????
Benvenuto nel tunnelciao,l'inverno scorso sono stata alle maldive per la prima volta,destinazione kihaad,quest'estate se riesco vorrei ritornare...mi piacerebbe cambiare...ma dove????
Io ho chiesto un consiglio per il mio secondo viaggio alle Maldive, ed a leggere i consigli mi sa che dovrò prevederne anche un terzo, un quarto, un quinto, un sesto.......
Ciao
Alberto
vghlrt ha perfettamente ragione!
tutte le volte che leggo i racconti di chi è appena tornato, mi dico: la prossima volta è lì che voglio andare! C'è solo un piccolo ma non trascurabile broblema.
Il luogo non è dietro l'angolo, e poi tutti gli anni c'è sempre qualche nuovo problema(a parte il dinero)
una volta c'era il pericolo del millennium bag, ora ci possiamo scherzare, ma ai tempi causava un po' d'apprensione. Dopo attentato alle torri gemelle con conseguente pericolo, purtroppo reale, di guerre.Forse c'era altro a cui pensare che non mettersi in viaggio. poi la febbre dei polli, io in questo caso ho schivato il problema per pochi mesi. Ora il maremoto, con conseguente chiusura temporanea, ma purtroppo nel momento della mia preventivata vacanza, del villaggio scelto. Proprio il Kihaad.
speriamo bene per la prossima volta!
con tutto questo non voglio assolutamente sminuire le tragedie che ho appena enunciato, ciò nonostante...
VOGLIO UN'ISOLAAAA!!!!
tutte le volte che leggo i racconti di chi è appena tornato, mi dico: la prossima volta è lì che voglio andare! C'è solo un piccolo ma non trascurabile broblema.
Il luogo non è dietro l'angolo, e poi tutti gli anni c'è sempre qualche nuovo problema(a parte il dinero)
una volta c'era il pericolo del millennium bag, ora ci possiamo scherzare, ma ai tempi causava un po' d'apprensione. Dopo attentato alle torri gemelle con conseguente pericolo, purtroppo reale, di guerre.Forse c'era altro a cui pensare che non mettersi in viaggio. poi la febbre dei polli, io in questo caso ho schivato il problema per pochi mesi. Ora il maremoto, con conseguente chiusura temporanea, ma purtroppo nel momento della mia preventivata vacanza, del villaggio scelto. Proprio il Kihaad.
speriamo bene per la prossima volta!
con tutto questo non voglio assolutamente sminuire le tragedie che ho appena enunciato, ciò nonostante...
VOGLIO UN'ISOLAAAA!!!!
Per joste: la scelta dell’isola dipende dalle tue “preferenze”, tu cosa ti aspetti e cosa cerchi? Dacci qualche indicazione e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare!
CIAO!
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Noooooo, già che ci sei vai a votare nel topic sull’isola ideale!
Chissà quale voterai???
Chissà quale voterai???
Obi Max - max@tuttomaldive.it