blocco forum
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ieri non ci sono stati problemi Titti , forse è il forum che non vuole più farti entrare…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
secondo me, qualcuno al lavoro si è accorto che vai sul forum, e non te lo vuole far usare
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- AleSSaNDRo
- Contatta:
L'ho scritto nella pagina prima che cos'è un DNS
Comunque dall'ultima comunicazione riportata da noè non sono state fatte modifiche. In effetti anchio nei giorni scorsi avevo avuto diversi problemi ad accedere a mondoweb.net ma è bastata una chiamata al servizio clienti del mio provider(chi vi offre la connessione, es: Telecom, Tiscali, Fastweb, ecc) e tutto misteriosamente è tornata alla normalità
Se avete amici che se ne intendono un po di pc, chiete loro di aiutarvi con le impostazioni di connessione(DNS primario e secondario, ip connessione automatico, ecc), aggiornate il vostro browser(es: Internet Explorer, Mozilla) oppure reinstallatelo(non serve cancellarlo, basta sovrasscrivere che così vede se ha problemi e li sistema da solo).
Comunque dall'ultima comunicazione riportata da noè non sono state fatte modifiche. In effetti anchio nei giorni scorsi avevo avuto diversi problemi ad accedere a mondoweb.net ma è bastata una chiamata al servizio clienti del mio provider(chi vi offre la connessione, es: Telecom, Tiscali, Fastweb, ecc) e tutto misteriosamente è tornata alla normalità
Se avete amici che se ne intendono un po di pc, chiete loro di aiutarvi con le impostazioni di connessione(DNS primario e secondario, ip connessione automatico, ecc), aggiornate il vostro browser(es: Internet Explorer, Mozilla) oppure reinstallatelo(non serve cancellarlo, basta sovrasscrivere che così vede se ha problemi e li sistema da solo).
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
- AleSSaNDRo
- Contatta:
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
cmq tanto per la cronaca .... prima ho provato ad accedere inserendo direttamente l'indirizzo del forum e nn è partito per lo stesso problema, poi ho provato ad accedere dalla home page del sito tutto maldive ed è partito....
Per quanto riguarda le impostazioni di cui sopra, mi collego da un pc dell'azienda nel quale non credo di poter modificare le impostazioni.... figuriamoci reinstallare il browser....