Attenti ai Tour Operator e a Villivaru!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

No, Cristiana non aveva prenotato la roulette ma il nominale quindi le devono rimborsare la differenza xchè lei aveva prenotato il Villivaru ed invece l'hanno mandata al byadhoo....
X Alberto: prova a verificare la situazione del Villivaru prima di rinunciare, da qui a Pasqua magari risolvono i problemi e il prezzo mi sembra buono.... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Simo

Messaggio da Simo »

Cara Cristiana purtroppo e' vero: BluVacanze fa spesso questo "giochino" di farti prenotare una loro offerta e poi..........come x magia qualcosa cambia.......
E' successo anche x il Mar Rosso etc.......
Cara MUJAN sono strepitosamente d'accordo con te: pochi ma buoni!!!!!! Ciao
cristiana

Messaggio da cristiana »

comunque sono MOOOOLTO curiosa di sapere se Villivaru ha riaperto il 30 gennaio come sostiene Bluvacanze, io sarei pronta a scommettere che non e' vero..ma aspetto notizie dal forum.
Inoltre vorrei chiedere un parere a Mujan che ha esperienza: in un caso come questo, ossia in cui non e' il cliente a lamentare un disservizio (che in quanto tale potrebbe essere questionabile da parte del TO) bensi' e' proprio l'agenzia ad averti venduto un servizio inesistente, trovi giusto che uno debba aspettare un mese per il rimborso?insomma, non hanno proprio nulla da verificare, hanno fatto tutto loro!! in pratica, e' come se si fossero presi dei soldi in prestito, che mi ridanno un paio di mesetti dopo, approfittando della mia buona fede..
Vittorio Merli

Messaggio da Vittorio Merli »

Per Cristiana. Urgente.
Ho letto su un altro forum che a Biyadoo c'è il generatore di corrente proprio in mezzo all'isola che fà molto rumore e dà parecchio fastidio. E' vero ?
Grazie
Victor
vghlrt

Messaggio da vghlrt »

comunque sono MOOOOLTO curiosa di sapere se Villivaru ha riaperto il 30 gennaio come sostiene Bluvacanze
Vista l'offerta particolarmente interessante per Vilivaru, ho provato a mandare una mail al responsabile dell'isola chiedendogli come sia la situazione.
Riporto qui sotto la sua risposta, ma devo dire che i dubbi non me li ha mica tolti...

Ciao
Alberto

Dear Alberto,

Thank you for your e-mail and your interest in Villivaru.

Please kindly note that there is only limited work that is going on, on Villivaru, although it is not noisy and should not cause any inconvenience.

If you require any further information or assistance please do not hesitate to contact us as it will be our pleasure to assist you.

Kind Regards
Angeleen
Reservations Manager
cristiana

Messaggio da cristiana »

Ciao Victor
si c'e' un generatore come immagino ci sia su ogni isola (non ho visto piloni della corrente connettere i vari atolli, quindi a meno di usare le candele...). E' rumoroso e naturalmente e' stato piazzato proprio in mezzo alle casette dei maldiviani poveretti che non so nemmeno come possano dormire. Ma i turisti OVVIAMENTE sono super tutelati..ti garantisco che non si sente nulla, ne' dalle camere ne' dalla spiaggia ne' dal bar.L'isola non e' piccola e nel mezzo c'e' una fitta vegetazione che lo nasconde anche alla vista (infatti io non saprei dire com'e' fatto, l'ho sentito facendo un giro nell'interno). Pero' non so se altre camere sono piu' vicine, noi eravamo solo in 15 su tutta l'isola magari ci hanno dato le stanze piu' belle?.
Per Alberto: io a Villivaru non andrei, almeno non nell'immediato.
andymax

in partenza per villivaru

Messaggio da andymax »

ciao a tutti
sono in partenza per villivaru
ho comprato un'offerta da bluvacanze (non rulette)
partiremo il 31 marzo e non ci hanno detto nulla sul fatto che potremmo essere dirottati a biyadoo
ma siamo sicuri che ad ora l'isola di villivaru sia ancora chiusa???
e se così fosse ed al ritorno fossi deluso che posso fare???
grazie
e ciao
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

X Andymax: in caso ti spostino a Biyadoo al ritorno ti devi far rimborsare la differenza del prezzo pagato (byadoo è di categoria inferiore e costa meno...)rivolgendoti in agenzia; se invece ci fossero lavori in corso, al rientro chiedi un rimborso alla teorema x il disagio subito, scrivendo una lettera in cui riporti dettagliatamente tutto quello che non è andato in vacanza...Ricordati di farlo entro 5 giorni lavorativi (raccomandata A/R) dal rientro e tramite agenzia, se no nemmeno leggono la lettera di lamentele...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
andymax

Messaggio da andymax »

mujan ha scritto:X Andymax: in caso ti spostino a Biyadoo al ritorno ti devi far rimborsare la differenza del prezzo pagato (byadoo è di categoria inferiore e costa meno...)rivolgendoti in agenzia; se invece ci fossero lavori in corso, al rientro chiedi un rimborso alla teorema x il disagio subito, scrivendo una lettera in cui riporti dettagliatamente tutto quello che non è andato in vacanza...Ricordati di farlo entro 5 giorni lavorativi (raccomandata A/R) dal rientro e tramite agenzia, se no nemmeno leggono la lettera di lamentele...

ti ringrazio
cmq
ho telefonato e mandato una email a villivaru e mi è stato assicurato che li è tutto operativo e che di lavori attualmente non ce ne sono.
ti saprò dire
grazie per ora
a presto
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao ragazzi siamo cristina e andrea,siamo stati a biyadoo a fine febbraio con teorema che attualmente li propone.vi posso garantire che villivaru è aperta ma non è di categoria superiore,come isole sono abbastanza simili villivaru è piu piccola e ha meno servizi,biyadoo è molto carina e semplice si mangia molto bene è pulita e i maldiviani sono molto disponibili e gentili!!!!!la struttura è un po' vecchiotta il generatore si sente un pochino, consigliamo le camere dal 90 in poi ciao ciao

andymax ha scritto:
mujan ha scritto:X Andymax: in caso ti spostino a Biyadoo al ritorno ti devi far rimborsare la differenza del prezzo pagato (byadoo è di categoria inferiore e costa meno...)rivolgendoti in agenzia; se invece ci fossero lavori in corso, al rientro chiedi un rimborso alla teorema x il disagio subito, scrivendo una lettera in cui riporti dettagliatamente tutto quello che non è andato in vacanza...Ricordati di farlo entro 5 giorni lavorativi (raccomandata A/R) dal rientro e tramite agenzia, se no nemmeno leggono la lettera di lamentele...

ti ringrazio
cmq
ho telefonato e mandato una email a villivaru e mi è stato assicurato che li è tutto operativo e che di lavori attualmente non ce ne sono.
ti saprò dire
grazie per ora
a presto
Rispondi