Maldive Ventaglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive Ventaglio
Ho prenotato per l'ultima settiama di novembre alle Maldive con Ventaglio,
ci siete già stati? Com'è? E il tempo?
Grazie mille
ciao
ci siete già stati? Com'è? E il tempo?
Grazie mille
ciao
- mujan
- Contatta:
Ciao, prova a leggere qua: http://www.tuttomaldive.it/rannalhi%20v ... NNALHI.HTM
Se sarà la tua prima volta alle Maldive, Rannalhi ti piacerà di sicuro
Se sarà la tua prima volta alle Maldive, Rannalhi ti piacerà di sicuro
Giaco non sei ancora moderatore, stai tranquillo.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
scusate l'off topic
Giaco, a volte si è più simpatici essendo naturali e spontanei..e non a voler fare i simpatici a tutti i costi
questo forum è frequentato anche da persone che non sanno niente di pc, di forum e di tecnologia e non per questo vanno trattati a pesci in faccia...anzi!!!!!!
entrano e domandano ciò che a loro interessa in quel preciso momento....
e non mi pare corretto addirittura consigliare cosa avrebbero dovuto scrivere e domandare...non c'è un "più furbo o un più stupido"...c'è soltanto gente che ha bisogno di informazioni...e le chiede come meglio crede..
e ovviamente tu non sei obbligato a rispondere a nessuna domanda,come non la sono io...
a volte è meglio non rispondere piuttosto che dire stronzate, credimi
spero che tu non te la prenda...ma certe cose npon riesco proprio a tenermele dentro
e sai una cosa???? se io fossi stata al posto di windyfra... ti avrei mandato letteralmente a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!
Giaco, a volte si è più simpatici essendo naturali e spontanei..e non a voler fare i simpatici a tutti i costi
questo forum è frequentato anche da persone che non sanno niente di pc, di forum e di tecnologia e non per questo vanno trattati a pesci in faccia...anzi!!!!!!
entrano e domandano ciò che a loro interessa in quel preciso momento....
e non mi pare corretto addirittura consigliare cosa avrebbero dovuto scrivere e domandare...non c'è un "più furbo o un più stupido"...c'è soltanto gente che ha bisogno di informazioni...e le chiede come meglio crede..
e ovviamente tu non sei obbligato a rispondere a nessuna domanda,come non la sono io...
a volte è meglio non rispondere piuttosto che dire stronzate, credimi
spero che tu non te la prenda...ma certe cose npon riesco proprio a tenermele dentro
e sai una cosa???? se io fossi stata al posto di windyfra... ti avrei mandato letteralmente a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004