operativo voli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
operativo voli
ciao a tutti volevo sapere da qualcuno che se ne intende il motivo per il quale il mio to mi ha dato un orario per il volo(23.55 del 10/02/04 eurofly) e sul sito di malpensa ne risulta un altro..(22.40) eppure il numero di volo è lo stesso...
... non vorrei che mi lasciassero qui...
... non vorrei che mi lasciassero qui...
l'esperienza mi ha insegnato che i to a volte sono piuttosto imprecisi, salvo poi riconfermare il giusto orario un paio di gioni prima della partenza.
L'orario dei tabelloni aeroporti è, comunque, quello reale.
Controlla il numero del volo se è quello vai in aeroporto in tempo utile....................
L'orario dei tabelloni aeroporti è, comunque, quello reale.
Controlla il numero del volo se è quello vai in aeroporto in tempo utile....................
silviabi
In effetti il volo dovrebbe partire alle 22:40. In questo fine settimana da venerdi a lunedi ci sono stati ritardi notevoli (circa 6 ore) sui voli Eurofly ma mi auguro visto che parto anch'io il 12, che riescano a ricuperare.
Ho quasi avuto l'impressione che l'aereo che va e viene da Male' fosse sempre lo stesso e che un ritardo iniziale si fosse protratto di conseguenza nei giorni seguenti. Ora che i voli per Male si interrompono fino al prossimo giovedi possiamo solo sperare che la situazione venga assorbita sfruttando qualche tempo morto.
ciao a tutti,
Tansillo
Ho quasi avuto l'impressione che l'aereo che va e viene da Male' fosse sempre lo stesso e che un ritardo iniziale si fosse protratto di conseguenza nei giorni seguenti. Ora che i voli per Male si interrompono fino al prossimo giovedi possiamo solo sperare che la situazione venga assorbita sfruttando qualche tempo morto.
ciao a tutti,
Tansillo
-
- Contatta:
Sono sempre più affidabili i timetable, l'abbiamo appena sperimentato tornando da Santo Domingo, dal sito dava già l'orario giusto qualche giorno prima della conferma del T.O.
Ciao ciao
Ciao ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07