forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sara&Ale ha scritto:erminio,
mi sembra un giudizio di uno solo e come si è visto sempre su questo furum, a volte le cose che vengono scritte non sono proprio vere. Tu sai qualcosa in più???
non è il giudizio di uno solo....potrei farti una ventina di nominativi dei miei compagni di sventura...x fortuna è tutto finito...MAI+CON EDEN VIAGGI!!!
chi non ha qualcosa per cui poterne morire, non è degno di vivere!
come siete attenti!!! Il 24 dovevo ritirare i passaporti!!! Parto Lunedì 8 Maggio con ciotolina!!! Che non ho più visto sul forum !! Troppo impegnata con le nozze.
Avevo letto buone cose del WHite Sands non fatemi rimanere male!!!!
carabasse ha scritto:daron, negli overwater andrai benissimo. Otterrai il meglio del meglio dall'isola. Posso chiederti che quota hai trovato, se non sono indiscreta?
grazie carabasse!
le quote sono ottime:
con l'agenzia bluvacanze euro 1780 a persona tutto compreso, sono 400 euro in meno del listino Eden... Però ho dovuto prenotare con largo anticipo , è un offerta che penso che non ci sia più ora...
carabasse ha scritto:daron, negli overwater andrai benissimo. Otterrai il meglio del meglio dall'isola. Posso chiederti che quota hai trovato, se non sono indiscreta?
grazie carabasse!
le quote sono ottime:
con l'agenzia bluvacanze euro 1780 a persona tutto compreso, sono 400 euro in meno del listino Eden... Però ho dovuto prenotare con largo anticipo , è un offerta che penso che non ci sia più ora...
ero io avviamente
Ciò che si fa per amore è sempre al di la del bene e del male
grazie carabasse!
le quote sono ottime:
ero io avviamente
Ciò che si fa per amore è sempre al di la del bene e del male