RIENTRATA DA KURAMATHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sa

RIENTRATA DA KURAMATHI

Messaggio da sa »

Ciao a tutti, sono rientrata il 07/02/05 dal kuramathi per una vacanza di 15gg. Cosa dire... magnifico... questa era la mia seconda volta e vi assicuro che ci sarà anche la terza.
Il villaggio è molto grande con una indimenticabile lingua di sabbia da paradiso...
Il tempo è stato sole, sole e poi ancora sole...
Se qualcuno vuole qualsiasi informazioni chiedete pure.
Una cosa molto importante:
IL DOPO TSUNAMI IO NON HO VISTO ASSOLUTAMENTE NIENTE, HO TROVATO TUTTO COME 2 ANNI FA, NON PREOCCUPATEVI DI NIENTE.
Saluti a tutti
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ma sei stata al Kuramathi Village o Cottege? Mi puoi dire le differenze tra i due?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

bene, che piacere sentire queste notizie.............
e dimmi, hai visto i martello nella pass??
silviabi
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao SA bentornata! perché non mandi il tuo racconto con il corredo fotografico? :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
sa

RIENTRATA DA KURAMATHI

Messaggio da sa »

ciao, spiego a mujan la differenze tra i due. Al kuramathi ci sono tre villaggi il village, il cottage e il blue lagoon.
Il village è la soluzione che propone solitamente l'agenzia con pacchetto all inclusive (io avevo questo), il cottage e il blue lagoon sono le over water con ristorante diverso dal kuramathi.
Puoi andare in qualsiasi altra parte tipo a mangiare o al bar a bere ma paghi perchè non fa parte del village.
Spero di essere stata chiara....
Appena riseco invio racconto e foto.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ok, ti ringrazio...Mi interessava sapere de ristorante... :wink: Grazie!
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ros

Messaggio da ros »

ciao Sa... sono in procinto di partire per il kuramathi... volevo qualche info sui seguenti argomenti:
vado in formula AI al village... la qualità dei pasti puo' andare?
io faccio immersioni la mia compagna no... facendo solo snorkeling si assiste cmq a bei spettacoli?
per la tipologia e la posizione delle camere hai qualcosa da suggerire?
l'assistenza medica è decente (spero che non serva ma non si sa mai...)?
grazie mille e sei hai qualsiasi altro suggerimento anche su altri argomenti....
Saluti Ros
sa

Messaggio da sa »

per ros
ciao ros, per quanto riguarda la qualità dei pasti se ti piacciono se cose speziate puoi stare tranquilla che ci sono sempre, è una cucina molto internalzionale, io personalmente ho sempre trovato qualcosa che mi potesse piacere... s'ingrassa a vista d'occhio.
Per quando riguarda le immersioni, io non sono sub di conseguenza non ho provato, ho visto il diving ben organizzato, non voglio dire una cavolata ma credo che la persona specializzata non parlasse italiano, ma inglese. Per lo snork. riesci a vedere da diversi punti lo spettacolo dei pesci.
C'è un punto medico (grazie a dio non mi è mai servito) con una camera iperbarica ed eventualmente il ns referente italiano ti può accompagnare.
Le camere sono tutte molto confortevoli ed arredate con gusto io avevo la camera dalla reception verso dx solitamente questa parte di camere è destinata a noi italiani, mentre la parte dalla reception verso sx che secondo me sono ancora + particolari perchè hanno il letto a baldacchino e il bagno open air alla maldivina..
Non ti preoccupare di niente vai tranquilla o passate 15 gg indimenticabili sono tornata esattamente da 1 settimana e non riesco ancora ad ambientarmi o così tanta nostalgia che sto pensando alle prossime vacanze cioè tra 1 anno e spero sempre alle maldive per la 3° volta.
Rispondi