Domanda da 1'000'000 di $
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Domanda da 1'000'000 di $
Ciao a tutti.
Vi faccio una domanda che probabilmente avrete già sentito un sacco di volte. Comunque, a febbraio del prossimo anno mi sposerò e il viaggio di nozze è previsto alle Maldive (la data del matrimonio l'abbiamo scelta apposta per poter adnare alle Maldive nel periodo migliore... ). Intendiamo fare 2 settimane.
La domanda fatidica è su quale isola consigliate di andare? Vi do' qualche indicazione in modo che possiate aiutarmi:
- vorremmo possibilmente alloggiare negli ower water
- livello del resort medio-superiore
- bella ed ampia laguna dove poter nuotare tranqillamente. Adoro le immense lagune tipo "piscina"
- buona cucina e variata
- buon diving center
Per ora un'isola che mi attira è Veligandu. Pure Athuruga anche se non ha sistemazioni ower water.
Vi faccio una domanda che probabilmente avrete già sentito un sacco di volte. Comunque, a febbraio del prossimo anno mi sposerò e il viaggio di nozze è previsto alle Maldive (la data del matrimonio l'abbiamo scelta apposta per poter adnare alle Maldive nel periodo migliore... ). Intendiamo fare 2 settimane.
La domanda fatidica è su quale isola consigliate di andare? Vi do' qualche indicazione in modo che possiate aiutarmi:
- vorremmo possibilmente alloggiare negli ower water
- livello del resort medio-superiore
- bella ed ampia laguna dove poter nuotare tranqillamente. Adoro le immense lagune tipo "piscina"
- buona cucina e variata
- buon diving center
Per ora un'isola che mi attira è Veligandu. Pure Athuruga anche se non ha sistemazioni ower water.
- mujan
- Contatta:
Prova a guardare Coco Palm, è stupenda!
http://www.tuttomaldive.it/coco%20palm% ... 20palm.htm
Si, l'avevo vista ed effettivamente è molto bella. Un po' cara, soprattutto gli over water sono cari per 2 settimane.mujan ha scritto:Prova a guardare Coco Palm, è stupenda!
Comunque la valuterò eventualmente per i beach bungalow.
Preferisci un’isola grande o una piccola?
Nel primo caso sicuramente Kihaad, nel secondo il Nika.
Nel primo caso sicuramente Kihaad, nel secondo il Nika.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
mujan ha scritto:Potresti prendere in considerazione anche Nika oppure Kihaad .Rupi ha scritto:
Si, l'avevo vista ed effettivamente è molto bella. Un po' cara, soprattutto gli over water sono cari per 2 settimane.
Comunque la valuterò eventualmente per i beach bungalow.
Molto bella. In effetti sto valutando se fare una settimana in beach e una in over water. I prezzi sono abbastanza alti ma non poi così eccessivi (rispetto per esempio ad un coco Palm).
nausika ha scritto:Caspita, già tre volte alle maldive e ci torni anche per il viaggio di nozze?? è proprio amore...
Mi associo, sia gli overwater di kihaad sia quelli del nika sono bellissimi (provati entrambi), proprio come le loro isole....
Fosse per me chiederei la cittadinanza e la residenza alle Maldive...