GIRAVARU RESORT

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao tex! :)
Forse non mi sono spiegata :)
Io non stavo mettendo in discussione le tue parole, davvero ero convinta che avessi fatto un errore di battitura perchè ho interpretato male quello che hanno scritto claudia&dario
Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it,
come promesso a Tex pubblichiamo qualche foto relativa
"alla vista di Giravaru"
Io ho "inteso alla vista" cioè relativo a quello che si vede da Giravaru (ma esterno al giravaru). Ok?
Comunque per quanto mi riguarda il problema non si pone perchè indipendentemente da questo topic io non sceglierei mai giravaru.
Allo stesso tempo credo che chi non è mai stato alle Maldive e ha prenotato senza conoscere questa "pecca" può stare tranquillo perchè non credo influirà molto sulla qualità della permanenza.
Spero di essermi fatta capire :) [/quote]
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
tex

Messaggio da tex »

alle ha scritto:
l'inceneritore era a 300 metri o a 400 metri
:shock:

eh!?
può essere visto come si mangiava!!
io ho mangiato benissimo! soprattutto i dolci...

Ma scusa Tex, tu quando ci sei andato?
Da come ne parli sei astato abbastanza sfortunato in quella vacanza!
...spero almeno abbia usufruito di una bella offerta last minute!
alle su tranquilla 8)
mi sembra che tu te la stia prendendo troppo :lol:

dopo tutto l'isola non è nostra :mrgreen:

io comunque ho fatto la premessa che se con una buona offerta anche giravaru ne può valere la pena.

ciao e buona domenica
Molecola

Messaggio da Molecola »

sentite......vabbè che a giravaru i prezzi sono bassi, ma credo che andare alle maldive e poi trovarsi a pochi metri dalla zona industriale dell'altra isola sia davvero troppo!!! anche perchè ho fatto un giretto in agenzia e ci sono resort ( nhe ho trovato uno ad Ari) che ti offrono un prezzo vantaggioso se prenoti almeno 45 giorni prima....€ 1099 + spese.....Giravaru si può trovare a 820+ spese ma per 200 euro credo che proprio la questione sia fuori discussione. Anzi mi chiedo come abbiano potuto fare un resort proprio in un'isola così vicino alla zona industriale!!!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

la zona industriale è verso l'aeroporto e per raggiungerlo in barca ci vogliono circa 15 minuti!!! per cui la distanza dall'isola nn è sicuramente 300 o 400 metri.....
ma almeno 2/3 km!!!

basta con questo terrorismo inutile!!

io sono convinta che tex a giravaru nn ci sia mai stato... e poi lui stesso ha detto che la foto è stata scattata da un dhoni.....

per avere un idea della distanza effettiva RIPETO guardate la foto di alle a pag. 3!!!

a me poi nn torna in tasca nulla a cercare di far capire che questo inceneritore nn è così vicino, ma sentire certe insinuazioni false e allarmanti mi da fastidio!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
alle

Messaggio da alle »

ok... questione Giravaru direi che è chiusa.
Più leggo i commenti sia su Giravaru, che su altre isole e più mi rendo conto che le Maldive, come tutti gli altri luoghi, sono molto soggettive... c'è chi diceva di sentir odore di inceneritore a Bathala, chi ad Halaveli ha trovato i mosquitos, chi ha trovato lavori di ristrutturazione su altre isole e non si è trovato bene... e altri invece che tutti questi problemi non li hanno neanche notati o non hanno subito questi disagi...
Ognuno, fortunatamente, vede il mondo a modo suo...
Il mondo è bello perchè è vario!

Io non me la prendo Tex... ero solo curiosa di sapere quando eri andato a Giravaru! :wink:

Comunque sono d'accordo con Titti per il terrorismo inutile creato su questa "povera" isoletta!
Quando sono arrivata lì e dopo aver visto il famigerato inceneritore, ho tirato proprio un bel respiro di sollievo perchè non era poi così tremendo!
(ripeto, cosa assolutamente soggettiva)

X Molecola: quindi alla fine hai optato per Ari... su che isola vai di bello??
Quando parti?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Comunque sono d'accordo con Titti per il terrorismo inutile creato su questa "povera" isoletta!
:wink:
Immagine
travel 62

Messaggio da travel 62 »

ciao a tutti,
mi permetto in punta di piedi di aggiungere una mia opinione, và be che sono le maldive (ci sono stato 3 volte), ma pagando non andrei mai in un posto come giravaru ce ne sono a bizzeffe con gli stessi prezzi e con un panorama degno di questo nome.
la prima volta x esempio solo con il volo prenotai da male x bolifushi, 30 minuti di barca ed economico, niente di eccezionale ma il giorno e la notte con giravaru!
x molecola
il mese scorso sono stato a bathala, te la consiglio vivamente!!!
snorkelling e immersioni sono veramente ad alto livello.

:D travel :D
renenutet

Messaggio da renenutet »

ehm... io sono nuova... ma ho trovato un last minute per giravru a 760 € (già comprensivi delle "spese varie" - tasse, visto, adeguamento carb,...-) dal 18 al 25 giugno...

che faccio... vado???

ah... io ho 1 bimbo di 9 mesi... e questo sarebbe il mio primo viaggio alle maldive...
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

parti al volo... a meno che non trovi un offerta allo stesso prezzo su un'altra isola.... tipo kuramathi.... :wink: :wink: :wink:
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

miseriaccia ragazzi vado al giravaru a dicembre.... la mia prima volta alle maldive.
spero solo di non trovare letti sfondati';cucina pessima perchè mi resta solo che piangere. ditemi qualcosa del resort per piacere miriam :cry: :cry: :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

scusate, sono sempre io che rompo, ma vi chiedo siete mai stati a venezia? è 1 città tra le più belle al mondo eppure arrivati in piazza s.marco, dal palazzo ducale guardando verso destra si vede vicinissimo tutta la zona industriale di porto marghera petrolchimico compreso con vari fumi che salgono al cielo ... basta non farci caso e godere di tutte le altre meraviglie che la città offre, penso e spero che anche al giravaru sia così....anche perchè ormai ho prenotato!!!! :wink:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

miseriaccia ragazzi vado al giravaru a dicembre.... la mia prima volta alle maldive.
spero solo di non trovare letti sfondati';cucina pessima perchè mi resta solo che piangere. ditemi qualcosa del resort per piacere miriam

nn preoccuparti ci sono dei racconti recenti... leggili, nn è così malvagio tranquilla :wink:
Immagine
java

Messaggio da java »

Prima di scegliere consapevolmente Giravaru anche avendo un budget senza limiti ho letto l'impossibile su internet riguardo le maldive.
Ho pochi messaggi perchè preferivo utilizzare il tempo leggendo.

L'isola con l'inceneritore si trova ad oltre 3Km di distanza!!!!...NON 300MT...per la serie a volte uno zero è importante :lol:

Per il resto si legge "relativamente" male di tante isole, praticamente tutte quelle al di sotto dei €2000.....quindi.....alla fine Giravaru costa decisamente due soldi....ed è l'unico fatto certo.
Gigi.No

Messaggio da Gigi.No »

:shock: :shock: :shock: :shock: aiuto!!!!! mi piacerebbe poter parlare con questi individui che sparano a zero su giravaru.. :shock: mamma mia..che cattiveria :lol: ..resta il fatto che si spende poco,quindi perchè vi agitate tanto??????
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Scusami Gigi.No, ma hai notato che il post al quale hai risposto è di un anno fa?
E poi ognuno è libero di pensare e di giudicare l'isola in base alle proprie priorità
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi