info per agosto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info per agosto
Ciao a tutti sono nuova, mi piacerebbe andare verso il 20 agosto 2005 ad Alimatha' con mio marito e mia figlia di 6 anni. E' vero che qui ci sono tanti bambini? e il tempo com'e' ad agosto?
grazie e rispondetemi
grazie e rispondetemi
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: info per agosto
In teoria il periodo migliore è da dicembre ad aprile, in estate rischi di trovare un bel po' di pioggia e l'acqua torbida,ma visto come sta cambiando il clima, non si può mai sapere!
Ciao!
Un consiglio: se decidi di partire prenota con molto anticipo, perchè i posti per i bimbi gratis sono limitatissimi!!!
Ciao!
Un consiglio: se decidi di partire prenota con molto anticipo, perchè i posti per i bimbi gratis sono limitatissimi!!!
Confermo quando dice Seawolf. Quest'anno sono stata a luglio e devo dire che mi è andata di lusso ( 1 giorno di pioggia su 7 ) però la prossima volta non rischierò.
Andrò sicuramente in un periodo migliore. Poi, come tutte le cose, va a fortuna!!!!
Però, mi ripeto, visto e considerato il prezzo................io ci ripenserei !!
Ciao
Simmy
Andrò sicuramente in un periodo migliore. Poi, come tutte le cose, va a fortuna!!!!
Però, mi ripeto, visto e considerato il prezzo................io ci ripenserei !!
Ciao
Simmy
vero che il clima non è più quello di un tempo, ma non andare in agosto. Non ha senso, puoi anche trovae tempo discreto ( e dico discreto non bello poichè il favore del periodo non riguarda solo il sole, ma l'acqua, le correnti, il vento) ma sprecare un viaggio così in un periodo a rischio non ne vale la pena. Credimi
silviabi
- mujan
- Contatta:
Io sono stata in agosto e ci tornerei...E' vero, ha piovuto ma anche la pioggia alle Maldive ha un suo fascino... L'acqua era assolutamente stupenda, cristallina e calda. I pesci erano tantissimi e di tutti i colori. Certo, l'ideale sarebbe andarci in inverno ma se non puoi fare altrimenti non rinunciare...
ovvio che ci sono i periodi migliori ma se una persona non ha scelta per il periodo forse (e dico forse) si può rischiare. il brutto tempo da quello che ho sentito danneggia nminimamente la vacanza.a voi la scelta, io se avessi la possibilità di tornare in quel paradiso non esiterei anche ad agosto (le ferie le ho solo in quel periodo)BUONA VACANZA A TUTTI CIAO