forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
A GENNAIO ABBIAMO DECISO CON MIO MARITO DI ANDARE ALLE MALDIVE E PRECISAMENTE A MOOFUSHY
NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL NUOVO CATALOGO DELLA BEST TOURS PER LE TARIFFE!!!!!!
LO SO...MI DIRETE CHE MANCANO ANCORA 8 MESI MA SONO COSI' FELICE CHE VOLEVO DIRLO A QUALCUNO
credo un po' impossibile che il catalogo di gennaio sia già uscito... in genere escono a settembre.. per le tariffe magari puoi iniziare a farti un idea guardando quello di gennaio 2006.. e ai prezzi aggiungi un 100euro di aumento che potrebbe verificarsi....
Ma scusate quello on line è valido ed ha i prezzi fino a DICEMBRE 2006.....date un'occhiata.....così almeno per un'idea
come idea è poco realistica.. i prezzi di dicembre prima di natale sono molto diversi da quelli di gennaio!! l'unica è guardare i cataloghi di gennaio 2006 e rincararli un po'...