Maldive Ventaglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Windyfra ciao, io sono appena rientrata martedì scorso da Rannhali, per cui se hai domande sono a tua disposizione.
Comunque effettivamente se è la tua prima volta alle Maldive ti piacerà moltissimo (per me era la seconda). Il servizio è ottimo, le camere sono molto belle, spaziose e ben arredate. Il mare è comunque bellissimo anche se effettivamente la laguna non è delle più belle delle Maldive, ma comunque per carità, parliamo sempre del magnifico mare turchese delle Maldive. Il cibo io l'ho trovato buono. Ti consiglio la gita all'isola deserta, lì vedrai una laguna davvero meravigliosa.
Comunque vedrai che ti piacerà tantissimo.
Comunque effettivamente se è la tua prima volta alle Maldive ti piacerà moltissimo (per me era la seconda). Il servizio è ottimo, le camere sono molto belle, spaziose e ben arredate. Il mare è comunque bellissimo anche se effettivamente la laguna non è delle più belle delle Maldive, ma comunque per carità, parliamo sempre del magnifico mare turchese delle Maldive. Il cibo io l'ho trovato buono. Ti consiglio la gita all'isola deserta, lì vedrai una laguna davvero meravigliosa.
grazie
Ehi Grazie mille! Sono contenta che sia così bello e grazie della risposta. E cosa ne dici del volo con Emirates? Il tempo com'è stato? E le palafitte come sono? Graziemandy ha scritto:Windyfra ciao, io sono appena rientrata martedì scorso da Rannhali, per cui se hai domande sono a tua disposizione.
Re: grazie
Io ho volato con Livingston, quindi non so dirti, ma Emirates mi pare che fa scalo a Colombo, quindi il viaggio sarà sicuramente più lungo...non puoi chiedere di volare con Livingston? Il tempo è stato sempre ottimo, solo che faceva un caldo davvero infernale! E il sole è da paura, portatevi protezioni altissime (minimo 30) ed utilizzatele per tutta la vacanza. Le palafitte dicono siano bellissime, molto grandi e ben arredate, io non ho avuto modo però di vederle da dentro.Windyfra ha scritto: Ehi Grazie mille! Sono contenta che sia così bello e grazie della risposta. E cosa ne dici del volo con Emirates? Il tempo com'è stato? E le palafitte come sono? Grazie