forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti!Sono Marta ed è la prima volta che vi scrivo....parto a raffica subito con il mio dilemma:ho una settimana di ferie che va dal 25/06 ai primi di luglio...Maldive o no????GRAZIE A TUTTI
Ciao Marta! Il rischio tempo c'è però....se proprio non puoi andarci in un altro periodo....VACCI! Certo se intendi solo stare sulla spiaggia a prendere il sole sapi che se è brutto ti fai due scatole. Ma se fai immersioni o semplicemente ti piace fare snorkeling ne avrai di cose da fare. Almeno io per me la penso così. Vado ad agosto sapendo i rischi che corro ma questa volta oglio prendere il brevetto quindi....
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Grazie delle risposte!
Io sono già lì con la mente devo convincere la mia dolce metà che è piu' propensa alle Mauritius (dicono che lì ci siano meno problemi di tempo...o che se anche ce ne fossero hai altre cose da fare!)
Io veramente sapevo che a Mauritius la nostra estate è per loro inverno e che quindi arrivi a massimo 25 gradi. Però non ci sono mai stata. Non preoccuparti che qualcuno che c'è stato non tarderà a risponderti
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
ciao a tutti. anch'io vi pongo una domanda già nota: viaggio di nozze luglio , vero la metà'.... rischio la neve?? no a prte glòi scherzi non sono mai stata e non so se le piogge possono durare anche giorni interi ?? Vi prego aiutatemi devo prenotare tra due giorni!!!!!