dhiggiri resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

CILLA

dhiggiri resort

Messaggio da CILLA »

Ciao, il 29/05 partirò alla volta del villaggio Digghiri con il mio futuro marito in viaggio di nozze.
Volevo avere qualche notizia, consiglio e suggerimenti...
Inoltre, pertirò con un volo della Neos, qualcuno di voi ha già volato con questa compagnia e come vi siete trovati? :D
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Per quanto rigurda digghiri leggi qui

http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm

Comunque ne parlano tutti benissimo.
Riguardo la compagnia aerea non gode di molta popolarità (anche io volerò con Neos) però ho letto sull' operativo voli di francorosso che da giugno non utilizzeranno più gli aeromobili di icelandair ma aerei nuovi in alcuni casi già usati ora. In effetti se leggi l'ultimo racconto di Alimatha, i protagonisti di quel viaggio hanno viaggiato con Neos al ritorno e l'hanno valutato come un buon viaggio, tenendo anche conto del fatto che si erano preparati al peggio. :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao, se non hai ancora letto i racconti di viaggio, li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Dhiggiri è stupenda! Rimarrai sicuramente affascinata ;) Ottima scelta!!! :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ti stavo aspettando! :wink:
CILLA

Messaggio da CILLA »

IO PARTIRO' IL 29/05 E STARO' A DIGGHIRI FINO AL 13/06, C'E' QUALCUNO CHE PARTE NELLO STESSO PERIODO?.... :?:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ma qui non c'era un messaggio con tre 3 mr green fatto da una certa moderatora? :evil: :?:
daniele 1977

Messaggio da daniele 1977 »

EHHH CILLA.....
CI INCONTREREMO SOLO PER POCHI GIORNI....
io e la mia dolce metà arriveremo a dhiggiri solo il 10 giugno, dopo 6 giorni di tour dello srilanka..... ciao!
Daniele
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

A Dicembre 2005 per andare ad Adsu ho volato con Neos e mi sono trovata bene.

A Dhiggiri sono stata nel 1998, ne ho un bel ricordo.
La camera era una delle due con bagno maldiviano immersa nella vegetazione.
Eviterei gli OW.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Roberta ha scritto: A Dicembre 2005 per andare ad Adsu ho volato con Neos e mi sono trovata bene.
Mi rincuori!!!!! :)
ebarghi

Messaggio da ebarghi »

Siamo stati a Dhiggiri lo scorso Marzo, l'isola è stupenda, piccola, pulitissima, ideale per il relax, sicuramente ti troverai bene, un consiglio: se vuoi evitare di sprecare una giornata di mare non fare l'escursione all'isola dei pescatori, non ne vale la pena.

Per quanto riguarda Neos......lasciamo perdere, l'aereo Icelandair era sporco, vecchio e gli assistenti di volo scazzati e poco attenti alle esigenze dei passeggeri, ho già scritto una letteraccia alla Neos, spero che anche gli altri utenti lo abbiano fatto.

Porta il mio saluto alla deliziosa Maddy.
Immagine

Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
CILLA

Messaggio da CILLA »

Ciao a tutti e vi ringrazio per i consigli...
Secondo voi si può sapere in anticipo se volerò con Neos oppure con Icelandair?
Mi sapete anche suggerire qual'è la parte dell'isola più bella, perchè mi hanno detto che volendo si può "scegliere" il proprio bungalow.
Non vedo l'ora di partire!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

CILLA ha scritto:Ciao a tutti e vi ringrazio per i consigli...
Secondo voi si può sapere in anticipo se volerò con Neos oppure con Icelandair?
Mi sapete anche suggerire qual'è la parte dell'isola più bella, perchè mi hanno detto che volendo si può "scegliere" il proprio bungalow.
Non vedo l'ora di partire!!!
Il bungalow non lo puoi scegliere ma puoi fare una segnalazione e, se potranno, ti accontenteranno. Se preferisci quelli con bagno maldiviano devi richiedere il 45 o il 47, secondo me sono i migliori. :wink: La posizione privilegiata l'hanno invece quelli con numerazione intorno al 30....
Per quanto riguarda i voli, Neos non effettua direttamente tratte a lungo raggio ma utilizza i voli di Icelandair. :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Lalina

Messaggio da Lalina »

Siamo stati a Dhiggiri lo scorso Marzo, l'isola è stupenda, piccola, pulitissima, ideale per il relax, sicuramente ti troverai bene, un consiglio: se vuoi evitare di sprecare una giornata di mare non fare l'escursione all'isola dei pescatori, non ne vale la pena
... se invece vuoi fare un'opera di bene ... porta ai bimbi che vivono sull'isola dei pescatori: pennarelli, quaderni, piccoli giocattoli ... li renderai estremamente felici ... :wink:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
Cilla

Messaggio da Cilla »

...devo portarmi dietro dei dollari o vanno bene anche gli euro?...
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Per quanto riguarda i voli, Neos non effettua direttamente tratte a lungo raggio ma utilizza i voli di Icelandair.
Non mi dire così! :cry:
Sul catalogo Francorosso ho letto che alcuni sono voli con aerei Neos precisamente quelli che partono la domenica. Mentre quelli che partono il lunedì o il martedì sono operati con B767 icelandair per conto Neos però fino alla partenza del 12 giugno inclusa. Questo riguarda l'operativo voli estivo.
Di fatto comunque a volte anche per il lungo raggio non usa quelli dell 'Icelandair ed è per questo, credo, che si sentono pareri così discordanti.
AIUTO!!!
Rispondi