In diretta da Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Nemmeno noi facciamo immersioni...le foto sono fatte scendendo in apnea durante lo snorkelingAdry ha scritto:Bellissime! Non faccio immersioni ma penso che anche solo con lo snorkelling possa anch'io fare incontri incantevoli! Devo xòaspettare fino al 29 agosto ... sigh!!
quindi farai anche tu incontri incantevoli
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie per i complimenti...ma a quali grandi incontri ti riferisci??travel ha scritto:viste RobertaRoberta ha scritto:Sono state allegate al mio racconto anche le foto sub....se volete dare un'occhiatina
http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... resort.htm
sono molto belle
quindi ad asdu si possono fare dei gran incontri
-
- Utente Esperto
- Contatta:
...ma se fai così....arrossisco anche iotravel ha scritto:mi riferisco alla murena ai pagliaccetti, alle tartarughe al titano ...Roberta ha scritto: Grazie per i complimenti...ma a quali grandi incontri ti riferisci??
sarà poco serio ma tutte le volte quando vedo foto così mi emoziono
Fiamma ha scritto:L' avrete già scritto ma non ho voglia di rileggere i vari topic su Asdu, peraltro già letti 100 volte. Quindi vi faccio la seguente domanda. Mi conviene portare i dollari e pagare tutto in contanti piuttosto carta di credito giusto?
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Fiamma ha scritto:
L' avrete già scritto ma non ho voglia di rileggere i vari topic su Asdu, peraltro già letti 100 volte. Quindi vi faccio la seguente domanda. Mi conviene portare i dollari e pagare tutto in contanti piuttosto carta di credito giusto?
Asdu....mannegg che voglia di tornarci
Io ho portato i contanti per pagare tutto (sia il soggiorno che gli extra)e mi è stato fatto un bello sconto
Se hai solo gli extra da pagare, non credo ci sia molta differenza tra il pagamento in contanti e carta di credito
L'ho riportato dal topic Asdu...un piccolo anticipo
L' avrete già scritto ma non ho voglia di rileggere i vari topic su Asdu, peraltro già letti 100 volte. Quindi vi faccio la seguente domanda. Mi conviene portare i dollari e pagare tutto in contanti piuttosto carta di credito giusto?
Asdu....mannegg che voglia di tornarci
Io ho portato i contanti per pagare tutto (sia il soggiorno che gli extra)e mi è stato fatto un bello sconto
Se hai solo gli extra da pagare, non credo ci sia molta differenza tra il pagamento in contanti e carta di credito
L'ho riportato dal topic Asdu...un piccolo anticipo