ciao, sono nuova e avrei bisogno....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao, sono nuova e avrei bisogno....
di un aiutino.
Premetto che è almeno un mese che navigo nel sito e mi sono fatta un'idea abbastanza chiara di dove andare.
Dunque premetto che voglio festeggiare le mie nozze d'argento .
vorrei fare alcuni giorni di più della solita settimana che offrono praticamente tutti i pacchetti turistici... avevo pensato a 9 notti ( 14 proprio come tempi non riesco).
Fatico a trovare la possibilità di aggiungere 2 giorni supplementari: tutti mi dicono " o 7 o 14 ".
Allora da astuta opto per Moofushi che ha la possibilità di prenotare solo il soggiorno e intanto fermo un'opzione con un volo Emirate per il 7 dicembre e ritorno il 17 dicembre.
Al Moof.. , anzi la Best tour mi risponde pichhe, dicendo solo verso la fine di settembre possono vedere se riescono ad accettare la prenotazione:
Cosa posso fare? Conoscete una qualche struttura dove possa prenotare solo il soggiorno?
Ah, le mie altre scelte erano Madoogali, e Veligandu e ultima Palm B.
Ciao e grazie a chi mi può aiutare.
Premetto che è almeno un mese che navigo nel sito e mi sono fatta un'idea abbastanza chiara di dove andare.
Dunque premetto che voglio festeggiare le mie nozze d'argento .
vorrei fare alcuni giorni di più della solita settimana che offrono praticamente tutti i pacchetti turistici... avevo pensato a 9 notti ( 14 proprio come tempi non riesco).
Fatico a trovare la possibilità di aggiungere 2 giorni supplementari: tutti mi dicono " o 7 o 14 ".
Allora da astuta opto per Moofushi che ha la possibilità di prenotare solo il soggiorno e intanto fermo un'opzione con un volo Emirate per il 7 dicembre e ritorno il 17 dicembre.
Al Moof.. , anzi la Best tour mi risponde pichhe, dicendo solo verso la fine di settembre possono vedere se riescono ad accettare la prenotazione:
Cosa posso fare? Conoscete una qualche struttura dove possa prenotare solo il soggiorno?
Ah, le mie altre scelte erano Madoogali, e Veligandu e ultima Palm B.
Ciao e grazie a chi mi può aiutare.
Betta
Ciao io sono andata solo al Palm e si possono fare più di 7 notti partendo con Emirates (l'ho proprio chiesto perchè ero intenzionata anch'io di farne 9.Visto che anche tu sei di Modena io sono andata alla nuova Sao viaggi che mi ha fatto il doppio preventivo per 7 e 9 notti), però il costo è un po' più elevato. Se guardi il catalogo trovi proprio i pacchetti di 9 notti e il costo. Ciaoooo
INFO VILAMENDHOO
CIAO SONO NUOVA ANCHE IO E AVREI BISOGNO DI SAPERE QUALCOSA SU VILAMENDHOO!!!
GRAZIE!!!
GRAZIE!!!
... ti assicuro che i muretti non deturpano affatto ... se poi riesci ad avere un bungalows verso la lingua di sabbia .... vedrai che incanto!!!!E' bella anche Dhiggiri, ma i muretti che partono dalla spiaggia "deturpano" intendo danno noia o per nulla?, perchè in effetti all'inizio un qualche pensierino l'avevo fatto..