ah ecco!!!!! allora oooooooooooookkkk vaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeenejoste la faccina incazzuta vuol dire che il bacio te lo do anche se non lo vuoi
Da Moofushi: MI VUOI SPOSARE ? Aiutooooooooo.......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sto seguendo attentamente, ma dato che non ho mai fatto corsi di sub in vita mia e dato che non sono mai stato alle Maldive (manca ancora poco per sistemare queste due gravi lacune e proprio a Moofushi ) non mi sono permesso di scrivere la mia, ora però ci vuole perché devo sottolineare ASSOLUTAMENTE una cosa FONDAMENTALE già scritta.... almeno si faccia trovare in ginocchio. Ci sono passato da non molto in una richiesta di matrimonio e gli ingredienti più o meno velatamente richiesti dalla mia futura sposa sono stati: anello e richiesta in ginocchio! La lavagnetta a me sembra carina anche perché poi quel "sì" verrà debitamente incorniciata e appesa minimo nella stanza immaginoilvio ha scritto:[...] Vabbè, ma 'lui', se proprio vuole avere la lavagnetta in mano, che si faccia almeno trovare in ginocchio [...].
Una domanda da non esperto di sub: ma se la futura sposa inizia a piangere come si soffia il naso e asciuga le lacrime?
..........romantico....................................... (sospiro....)Ci sono passato da non molto in una richiesta di matrimonio e gli ingredienti più o meno velatamente richiesti dalla mia futura sposa sono stati: anello e richiesta in ginocchio! La lavagnetta a me sembra carina anche perché poi quel "sì" verrà debitamente incorniciata e appesa minimo nella stanza immagino
Sarebbe veramente il massimo: in ginocchio, con la lavagnetta con scritta la fatidica domanda.... risaliti dall'immersione un aperitivo al tramonto in riva al mare... (così la futura sposa potrà soffiarsi il naso e svuotarsi la maschera dalle lacrime di gioia)...
In più sono alle Maldive.............
Ma cosa può volere di più la futura sposa?!?
Al mio compagno non verrebbe neanche in mente di fare una cosa del genere!
Su donne non fate così, serve solo un po' di educazione per far tirar fuori il lato romantico, non sapete quanti film di sbaciucchiamenti mi ha fatto vedere la mia futura sposa per arrivare alla richiesta... ben educato, quindi forza donzelle, voi che conoscete le Maldive e il mondo subacqueo aiutate il povero maschietto ad essere romantico al punto giustojoste ha scritto:no no ...nemmeno al mio
Bisogna trovare sì qualcosa di originale ma poi il super classico va sempre bene secondo me, quindi trovate il modo per far arrivare un anello là sotto!!!
Idea idea, perché non gonfiate dei palloncini colorati, li mettete sul fondo e li lasciate risalire al momento più opportuno? Certo se poi ci attaccate anche un bigliettino con scritto qualcosa di molto dolce (tipo "bignè" ) allora il gioco è fatto!
Ovvio poi i palloncini vanno tolti subito, non vorrei vedere dei pesci palla in amore poi Ops mi zittisco da solo dopo questa
Ovvio poi i palloncini vanno tolti subito, non vorrei vedere dei pesci palla in amore poi Ops mi zittisco da solo dopo questa
allora, la cosa sara comunque abbastanza intima, saranno presenti solamente i due futuri sposini e il sottoscritto .... il quale diventera invisibile (gia fisicamente sono abbastanza "minuto") dietro la videocamera.
l'idea dei palloncini e' carina ma di difficile realizzazione .... chi li tiene sul fondo ????
per quanto riguarda una eventuale risposta negativa ...... il richiedente ha gia detto che se riceve una risposta negativa .... rimane sott'acqua .... non lo trovate molto romantico ????
joste e alle: io passerei le ore in ginocchio ai vostri piedi .... non e' che magari avete trovato il compagno sbagliato ?????
l'idea dei palloncini e' carina ma di difficile realizzazione .... chi li tiene sul fondo ????
per quanto riguarda una eventuale risposta negativa ...... il richiedente ha gia detto che se riceve una risposta negativa .... rimane sott'acqua .... non lo trovate molto romantico ????
joste e alle: io passerei le ore in ginocchio ai vostri piedi .... non e' che magari avete trovato il compagno sbagliato ?????
Christian Pagani
Base Leader
Bluetribe MOOFUSHI
Base Leader
Bluetribe MOOFUSHI
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Perdono
Christian ho visto solo adesso la tua firma, ma ciaoooooooooo
Come stai? Un salutone da Davide e Rosaria
Christian ho visto solo adesso la tua firma, ma ciaoooooooooo
Come stai? Un salutone da Davide e Rosaria
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
tutta per alle:
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L' ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prèvert
se non ti convince questo !!!!!
comunque qui si discutono idee romantiche e non si fa il filo alle ragazze !!!
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L' ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prèvert
se non ti convince questo !!!!!
comunque qui si discutono idee romantiche e non si fa il filo alle ragazze !!!
Christian Pagani
Base Leader
Bluetribe MOOFUSHI
Base Leader
Bluetribe MOOFUSHI