forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
va bene a grande richiesta ho maldivato il mio avatar che è la palma di athuruga... però quell'immagine di BORA BORA.. nn Morea, mi piace così tanto che l'ho invertita nella firma.... va meglio così????
Ps: mark76 ma la prova per il brevetto sub del 7 maggio com'è andata?
Ciao a tutti!!!![/quote]
Ciao!!!
Scusami per il ritardo
Acqua: 17°,18° infatti MUTA MODULARE!!!!
Profondità -12m
Allora, è andato tutto bene, tranne qualche problemino di compensazione all'orecchio destro, ma ero un po raffreddato e ne ho risentito.
Per il resto tutto bene!!! Trovarsi sotto con i pesci ed i compagni di immersione è una sensazione unica!!!;-) Domenica la prossima uscita.
TROPPO BELLOOOO!!!!!
M
mark76 ha scritto:ma ero un po raffreddato e ne ho risentito.
Ma alle Maldive esiste il raffreddore? No non penso puoi star tranquillo che compenserai alla grande lì
Bene bene, buona prossima immersione e non continuare a mangiare confetti se no nella muta modulare mica ci entri tra un mese