Considera che è iscritto da aprile e ne ha già postati 1048...
SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Scusate l'assenza...sono un paio di giorni che latito per diversi problemi....
Ghevèn ho visto la tua foto.... altro che film di Dario Argento....hai una faccia troppo simpatica...
A differenza di GiacoSub, che invece.... (I'm joking Giaco...don't worry.....)
Allora ci si vede tutti a Luglio....e mi sembra di aver capito che l'unico BARBONE che fa' una settimana sono io..... va bè dai...mi rifarò quando sarò piu vecchio...(vecchio tipo Giaco )
Ghevèn ho visto la tua foto.... altro che film di Dario Argento....hai una faccia troppo simpatica...
A differenza di GiacoSub, che invece.... (I'm joking Giaco...don't worry.....)
Allora ci si vede tutti a Luglio....e mi sembra di aver capito che l'unico BARBONE che fa' una settimana sono io..... va bè dai...mi rifarò quando sarò piu vecchio...(vecchio tipo Giaco )
> Moofushi '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
E questo è niente: vedrai le altre foto e soprattutto i video sul telefonino... A tempo perso mi diletto da caratterista!Alberto 85 ha scritto:Ghevèn ho visto la tua foto.... altro che film di Dario Argento....hai una faccia troppo simpatica...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Ho già capito che ci divertiremo MMMMOOOOOLLLTTTTIIIISSSSSIIIIMMMMOOOO.....E questo è niente: vedrai le altre foto e soprattutto i video sul telefonino... A tempo perso mi diletto da caratterista!
Ho mandato una Mail a Moofushi dicendo che pretendevo che venisse scavata una buca sotto il balcone del mio O.W., in modo tale da alzare il livello dell'acqua per potermi tuffare....Ragazzi ... non vedo l'ora di tirarlo giu' dall'owerwater
Mi hanno risposto se una buca di 4 metri era sufficiente....
Quindi sarò felice di farmi "buttare" giù dall'O.W.
> Moofushi '06
ciao alberto ,sei molto ingennioso , manca solo un mese e mezzo dai preparati per fare i tuffi olimpionici
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
-
-