Per roby
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per roby
Mi ha fatto molto piacere che la situazione dell'atollo di Baa risulti essere non molto diversa da 2 anni fa.
Volevo chiederti se mi puoi dare notizie sullo stato del villaggio Kihaad, se ci sono lavori ancora in corso e se tutte le camere risultano essere perfettamente operative.
Ti ringrazio molto in anticipo per le notizie che mi hai fornito
Ciao Gabry
Volevo chiederti se mi puoi dare notizie sullo stato del villaggio Kihaad, se ci sono lavori ancora in corso e se tutte le camere risultano essere perfettamente operative.
Ti ringrazio molto in anticipo per le notizie che mi hai fornito
Ciao Gabry
Io ti posso dire che ho parlato l'altro giorno con una ragazza della Valtur e mi ha detto che i pontili e tutte le strutture le hanno sistemate, mentre invece alcune camere sul lato sud, da dove è arrivata l'onda sono ancora chiuse, molto probabilmente le staranno ancora sistemando. Però farebbe piacere anche a me sapere le condizioni attuali del villaggio da qualcuno che ci è stato la recentemente
scusate ragazzi per l'attesa.....
il villaggio di kihaad è nel complesso a posto.
è vero ci sono alcune camere ancora chiuse per lavori ma stanno dandosi da fare per renderlo operativo al 100%. credo che nel giro di poco tempo si concludano i lavori di risistemazione.
cmq non preoccupatevi, per il resto è tutto come prima dello tsunami.
ciao
il villaggio di kihaad è nel complesso a posto.
è vero ci sono alcune camere ancora chiuse per lavori ma stanno dandosi da fare per renderlo operativo al 100%. credo che nel giro di poco tempo si concludano i lavori di risistemazione.
cmq non preoccupatevi, per il resto è tutto come prima dello tsunami.
ciao
Cosa sognifica nel complesso è a posto ???
Leggo che alcune camere ancora non sono operative , questo significa quindi che in questo momento per l'isola ci osno dei lavori in corso ???
Quello che mi lascia dubbi però è sulla onestà della Valtur la quale ha affermato con un suo fax che il villaggio era operativo al 100 % già a partire dal 23 Gennaio.
Al di là del mio sfogo vorrei che roby potesse essere più precisa possibile .
Ti ringrazio per le informazioni fornite
Leggo che alcune camere ancora non sono operative , questo significa quindi che in questo momento per l'isola ci osno dei lavori in corso ???
Quello che mi lascia dubbi però è sulla onestà della Valtur la quale ha affermato con un suo fax che il villaggio era operativo al 100 % già a partire dal 23 Gennaio.
Al di là del mio sfogo vorrei che roby potesse essere più precisa possibile .
Ti ringrazio per le informazioni fornite