Bellachr ha scritto:....
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L' ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prèvert
.....
Da Moofushi: MI VUOI SPOSARE ? Aiutooooooooo.......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Utente Esperto
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ah! ma allora quel pesce ago che ho visto facendo snorkelling a marzo... eri tu!!!!!! è diventato un piacere leggere questo post, meglio di una telenovelas. Ma se poi lei dice no, lui rimane sotto e scappate voi due????
Ecco il mio contributo: vi inventate un esercizio per l'advance tipo l'assetto dove lei deve scendere lungo una cima (e lo so che ci sono al pontile! vedevo le boe!) e ad esempio a 5 M trova una lavagnetta cone metà frase e a 10 M ne trova un'altra (continuare fino ad esaurimento lavagnette) e sul fondo trova lui 'in ginocchio' con l'anello in mano attaccato al Gav.
Alla prossima puntata
Claudia
Ecco il mio contributo: vi inventate un esercizio per l'advance tipo l'assetto dove lei deve scendere lungo una cima (e lo so che ci sono al pontile! vedevo le boe!) e ad esempio a 5 M trova una lavagnetta cone metà frase e a 10 M ne trova un'altra (continuare fino ad esaurimento lavagnette) e sul fondo trova lui 'in ginocchio' con l'anello in mano attaccato al Gav.
Alla prossima puntata
Claudia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bellissima idea, Claudia
Vediamo che ne pensa il romanticone Christian
Vediamo che ne pensa il romanticone Christian
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
...ma che romanticheria!!!!!!!!!!tutta per alle:
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L' ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prèvert
se non ti convince questo !!!!!
comunque qui si discutono idee romantiche e non si fa il filo alle ragazze !!!
Chissà quanti fiammiferi hai già acceso da quando sei a Moofushi!!! ah ah ah ah!!!
Approvo l'idea di Claudia!!!! Secondo me è STREPITOSA!!Ecco il mio contributo: vi inventate un esercizio per l'advance tipo l'assetto dove lei deve scendere lungo una cima (e lo so che ci sono al pontile! vedevo le boe!) e ad esempio a 5 M trova una lavagnetta cone metà frase e a 10 M ne trova un'altra (continuare fino ad esaurimento lavagnette) e sul fondo trova lui 'in ginocchio' con l'anello in mano attaccato al Gav.
Approvato!!!!Claudia&Dario ha scritto:Ecco il mio contributo: vi inventate un esercizio per l'advance tipo l'assetto dove lei deve scendere lungo una cima (e lo so che ci sono al pontile! vedevo le boe!) e ad esempio a 5 M trova una lavagnetta cone metà frase e a 10 M ne trova un'altra (continuare fino ad esaurimento lavagnette) e sul fondo trova lui 'in ginocchio' con l'anello in mano attaccato al Gav.
Alla prossima puntata
Claudia
buon giorno a tutti,
allora ne ho parlato con il futuro marito e lui sembra perplesso, dice che e' meglio organizzare il tutto a 5 metri perche ha paura che la sua Lei voglia risalire e chiedere se tutto questo e' uno scherzo. l'idea di claudia e' strepitosa si ..... ma cmq di difficile realizzazione.... ci vorrebbe qualcuno che rimanga sotto con Lui e qualcuno che segua Lei durante la discesa .... e poi cconoscendo i miei polli sono sicuro che passerebbe davanti alla lavagnetta senza nemmeno vederla ...
comunque questa sera riunione definitiva e programma definitivo .... se tutto va bene ... si organizza il fatto domani nel pomeriggio.
vi terro informati.
allora ne ho parlato con il futuro marito e lui sembra perplesso, dice che e' meglio organizzare il tutto a 5 metri perche ha paura che la sua Lei voglia risalire e chiedere se tutto questo e' uno scherzo. l'idea di claudia e' strepitosa si ..... ma cmq di difficile realizzazione.... ci vorrebbe qualcuno che rimanga sotto con Lui e qualcuno che segua Lei durante la discesa .... e poi cconoscendo i miei polli sono sicuro che passerebbe davanti alla lavagnetta senza nemmeno vederla ...
comunque questa sera riunione definitiva e programma definitivo .... se tutto va bene ... si organizza il fatto domani nel pomeriggio.
vi terro informati.
Christian Pagani
Base Leader
Bluetribe MOOFUSHI
Base Leader
Bluetribe MOOFUSHI