domandina
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
domandina
chi ha voglia di spiegarmi da cosa dipende con che vettore viaggerai) Neos, Eurofly, etc...
Dal TO o da cosa?
Lo stesso vale per il giorno della settimana?
Scusate per la domanda stupida ma mi chiedevo se fosse possibile esprimere preferenze in agenzia per il volo.
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Dal TO o da cosa?
Lo stesso vale per il giorno della settimana?
Scusate per la domanda stupida ma mi chiedevo se fosse possibile esprimere preferenze in agenzia per il volo.
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dimenticavo...anche senza TO potresti trovare un posto sui voli charter...in genere, e' possibile comprare un biglietto aereo da loro senza avere un pacchetto completo di viaggio acquistato da un TO.
Certo, poi devi anche trovare il posto...inoltre, i prezzi credo che siano un po' (molto?) piu' alti, come e' normale che sia, visto che i TO comprano pacchetti interi dalla compagnia aerea, e quindi hanno uno sconto...
Senza contare, poi, come nel caso di Lauda Air (che ora pero' non vola piu' per le Maldive), che spesso le compagnie charter sono di proprieta' dei TO stessi....
Certo, poi devi anche trovare il posto...inoltre, i prezzi credo che siano un po' (molto?) piu' alti, come e' normale che sia, visto che i TO comprano pacchetti interi dalla compagnia aerea, e quindi hanno uno sconto...
Senza contare, poi, come nel caso di Lauda Air (che ora pero' non vola piu' per le Maldive), che spesso le compagnie charter sono di proprieta' dei TO stessi....
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Anche io sono rimasto 12 ore accampato all'aeroporto di male...ma era un'emergenza, e non si sapeva quando si sarebbe potuto ripartire...
nel caso di overbooking, invece, puoi metterti il cuore in pace, non parti fino al prossimo volo, sempre che ci siano posti disponibili...
e questo e' piu' facile da sapere...
nel caso di overbooking, invece, puoi metterti il cuore in pace, non parti fino al prossimo volo, sempre che ci siano posti disponibili...
e questo e' piu' facile da sapere...
Salve
se puoi avere un volo che costa poco il resort lo puoi riservare su www.maldivian.com questi hanno filo diretto con i resort e non ci sono stati mai problemi se per caso cera un problema si trovava subito una soluzione.
Italo
se puoi avere un volo che costa poco il resort lo puoi riservare su www.maldivian.com questi hanno filo diretto con i resort e non ci sono stati mai problemi se per caso cera un problema si trovava subito una soluzione.
Italo