Animali alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Animali alle Maldive
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e probabilmente quest'anno andrò per la prima volta alle Maldive. Purtroppo ho un piccolo problema: ho una vera e propria fobia dei topi ... potrei sentirmi male se ne vedessi uno in camera (non vorrei passare per una "principessa sul pisello" ... per me è davvero una fobia). Ho letto che in alcune isole, come ad esempio Palm Beach, è molto facile avere incontri ravvicinati con questi animali. Mi potete dire in quali isole, invece, è improbabile vederne?
Grazie mille a tutti.
Grazie mille a tutti.
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Re: Animali alle Maldive
.samantha ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e probabilmente quest'anno andrò per la prima volta alle Maldive. Purtroppo ho un piccolo problema: ho una vera e propria fobia dei topi ... potrei sentirmi male se ne vedessi uno in camera (non vorrei passare per una "principessa sul pisello" ... per me è davvero una fobia). Ho letto che in alcune isole, come ad esempio Palm Beach, è molto facile avere incontri ravvicinati con questi animali. Mi potete dire in quali isole, invece, è improbabile vederne?
Grazie mille a tutti.
Ciao Samantha e benvenuta nel Forum.
Per quello che mi hanno raccontato sono sempre meno le isole che "ospitano" topi. Da parecchi anni, ogni volta che arrivano i rifornimenti da Male per le Isole turistiche, viene fatto un accurato controllo prima di sbarcare la merce per evitare che questi animali mettano su casa nel resort.
Facciamo appello a chi e' rientrato dalle maldive in questi ultimi mesi per sapere se nelle Isole da loro visitate hanno visto in giro dei topi .
lele
L'ho scritto infatti!!!!!Terry ha scritto:Mi spiace ma a Ellaidhoo ci sono e non topini ma rattoni!!!!Fiamma ha scritto:Halaveli neanche uno! Penso neanche ad Asdu! Ellaidhoo ce ne sono. Comunque sono poche quelle con i topi. Quindi scegliti l'isola che preferisci e poi magari rifai la domanda ma più specifica
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dopo le lamentele avranno provvedutoSABRY1974 ha scritto:CIAO, io sono tornata da ellaidhoo la settimana scorsa e, a disdetta di quanti dicono il contrario, devo dire che non ne ho visto neanche l'ombra...sarà una coincidenza...tanti animali...ma non topi!! ciao...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005