INFORMAZIONI CAMERE THUDUFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

INFORMAZIONI CAMERE THUDUFUSHI

Messaggio da Ospite »

Sono già 2 anni che cerco di andare a THUDUFUSHI ma è sempre COMPLETA!!!! Ora vorrei prenotare per tempo.....sperando di riuscire nell'impresa, c'è chi sà darmi indicazioni sulle camere?!!
Amo vedere il mare dalla camera ed avere facile accesso alla spiaggia!!!! Aspetto vostre info!
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

il mare lo vedi da tutte le 44 camere perchè circondano tutta l'isola.
se vuoi goderti il più bel tramonto della tua vita opta per la 7, 8, 9. Se vuoi privacy assolutissima i nuemri dall 14 alla 19, un paio di questi sono anche singoli cioe non attaccati all'altro.
Se vuoi un po' più di ventilazione ( ma un po' meno spiaggia) i numeri intono all 31/32/33
Evita assolutamente la 1 e la 2, sono più grandi ma troppo vicine al pontile.
La mia preferneza ( dopo ben 13 anni di thudu) va ai numeri: 8,9, 14, 18,19.
Comunque sia è un paradiso ovunque tu vada, thudu è in assoluto ( secondo me) la migliore.

a disposizione
silviabi
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie Silvia! Scusa se ti rompo ancora.....ma la 8,9, 14,18 e la 19 sono vicine al diving?? E quanto dista il ristorante!! Insomma, vorrei una camera non lontana da questi 2 importanti siti e con la vista nell'oceano!.....Lo sò, sono insopportabile! Ti prego, solo tu puoi darmi la giusta "dritta"!!! Sò anche che l'Isola è piccola e che le distanze sono minime ma non amo camminare e quando sono in vacanza meno che mai!!!Non mi interessa l'animazione, mi piace fare immersioni e restare a leggere un buon libro in completo relax in spiaggia davanti alla mia camera con tutto a portata di mano! Odio "la borsa del mare"!!!!!! :oops:
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Caro visitatore anch'io odio la "borsa del mare"!!!!!! ed ho le tue stesse identiche esigenze (o "Fissazioni"..come dovremmo chiamarle!)!
Dai Silvia facci sapere ....... forse con una "dritta" così preziosa anche io tradirei per "una volta" la mia adorata Madoogali! :lol:
gatta

Messaggio da gatta »

ma forse non vi rendete conto delle dimensioni di thudufushi!
non c'è niente di lontano. Io ero sempre alla 14 ed andare al ristorante (dall'altra parte dell'isola) equivale più o meno ad attraversare una strada con due marciapiedi e uno spartitraffico centrale! idem per i diving.
L'unico modo per essere più vicini è dormire direttamente al ristorante o al diving.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

SERY ha scritto:Caro visitatore anch'io odio la "borsa del mare"!!!!!! ed ho le tue stesse identiche esigenze (o "Fissazioni"..come dovremmo chiamarle!)!
Dai Silvia facci sapere ....... forse con una "dritta" così preziosa anche io tradirei per "una volta" la mia adorata Madoogali! :lol:
Sery, perche' non dai il tuo voto, nella sezione off topic, messaggi "L'isola ideale" a Madoogali? (finora, l'ho votata solo io) :wink:
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

infatti mi stupiscono un po' queste domande. L'isola è un delizioso fazzoletto rotondo, tutte le cose sono vicinissime l'una dall'altra. chi è diavolo è la borsa del mare?????
Ma dico non siamo mica a Viareggio!!!! Manco le scarpe ti metti mai, in due minuti la giri tutta a piedi, il diving è nel cuore dell'isola, vicino al beach bar che è proprio attaccato o quasi alla reception e al pontile.
La vista ocecano è ovviamente ovunque, l'animazione così soft da risulatre quasi inesisitente anche perchè nel periodo febbraio marzo thudu è occupata dai soliti habituè che si ritrovano li di anno in anno e molto spesso hanno voglia di stare tar di loro e dell'animazione gliene importa davvero poco.

Tutto è all'insegna del relax, della privacy più assoluta.
Ripenso alla bora del mare!!!! ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti servono altre info sono qua.................
silviabi
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

oh, oh, ho scitto bora del mare, ovviamente volevo scrivere "borsa del mare"!!!!!!!!!!!!!!!!

per caso è quella in cui si mettono anche i secchielli e le palette????
silviabi
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Carissimo Davide
ho appena votato per la nostra amata Madoogali!!!
Non avevo mai notato prima che ci fosse la sezione "off topic"grazie per l'informazione!! Sono proprio un'imbranata!!Non ti dico che disastro ho combinato per mettere il pesce palla per "avater"(si scrive così??!!)!

Ora vorrei dire a Silvia che vorrei avere anch'io notizie sulle camere di Thudu, in quanto tradirei (ripeto..solo per una volta...poi non sì sà mai)la mia Isola solo per la certezza matematica di avere gli stessi comfort di Madoogali.
Anche a Madoogali ci sono meno di 50 camere e tutte che guardano l'oceano, ma solo 2 sono realmente vista mare in quanto la fitta vegetazione fatta di mangrovie (preziose per l'erosione) sono tutte davanti alle camere e impediscono la visione della spiaggia! In realtà, poi il mare si trova a pochi metri!!! Per le mie "fissazioni"prenoto sempre la stessa camera e se non è disponibile mi trovo spesso a cambiare anche le date.....ma non transigo! Voglio una camera vicino al Diving e al corpo centrale!! Poi, durante il giorno, mi sposto piacevolmente ovunque ma la mia postazione deve essere così!! Perdonami ma quando sono in Italia lavoro tantissimo e in vacanza non voglio sorprese!.....Certo, se potessi partire gratis mi accontenterei anche di un sacco a pelo vista generatore!!!
Dai Silvia, qual'è per una "schizzata" come me (secondo te)la camera per me a Thudu???!!! Dammi notizie !!! Baci SERY :D
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ho visto, Sery, brava! :)

Io a Madoogali avevo la nr. 49, abbastanza vicina al diving...e, comunque, non c'era la vista mare, e' vero, c'erano le mangrovie...ma il mare era davvero a pochi metri.

Ho letto che sei stata tante volte a Madoogali...me lo diceva Enzo Spina, la maggior parte della clientela ritorna anche piu' volte...e mi sa che anche io faro' parte di questo gruppo, se il tempo e i soldi me lo permetteranno :roll:

Ciao!
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

PER SERY.

Mi sembra di essere stata abbastanza esplicita comunque per te va benissimo la 8, sepro però che non tu parta il 21/02 perchè allora non la potresti avere, è giùà assegnata a me per default!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dalla 8 hai la miglior vista sull'oceano che tu possa sognare, il miglior tramonto della tua vita e poi, mi devo ripetere, a thudu ogni cosa è ad un tiro di schioppo, fai quattro passi e seo ovunque tu voglia................
Ma hai presente quanto è grande e come è fatta l'isola???
E' rotonda, da qui il suo nome che in maldiviano è Thundufushi e cioè isola rotinda............................
silviabi
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

GRAZIEEEEEEEEEEEE SILVIA! Ora comincia la lotta per avere conferma per la tua camera 8!!!!! Stai tranquilla, Thudufushi è in programma per l'anno prossimo, ma se voglio la certezza di trovare posto devo prenotare ora!!!!!!(come ben saprai)

In ogni modo fatemi sapere perchè nessuno conosce l'orrida "Borsa del Mare" !!!
Io l'ho abbandonata a Madoogali ma in altri "Resort" l'ho sempre avuta!!! Mi rendo conto di non essere a Viareggio! Ma voi come fate a non portarvi in spiaggia una crema, un libro, pinne e maschera e la chiave della camera??!!!! Se avete il sistema fatemelo sapere .........A volte porto con me anche il microscopico iPOD per la musica e senza "La borsa del mare" non saprei come fare!
Invece con la camera vicina e visibile dal lettino (od "ondina") non faccio altro che fare due passi ed ho tutto a portata di mano!!!

Visitatore vieni in mio aiuto.......tu mi capisci vero?!!! Non sono l'unica?!! :oops:

PER DAVIDE :D
La camera 49 è stata la mia camera la prima volta a Madoogali!!!!
E proprio la vicinanza al Diving fù "GALEOTTA"!!! Uno staff Fantastico!! Tutti i miei brevetti li ho conseguiti con il mio Istruttore del cuore Christian Pagani!!!Lo hai conosciuto?!
Immersioni fantastiche, emozioni enormi e...... Il mitico Enzo, Roxy,Lele e Giorgio!!! Tu con chi hai fatto il corso?!!
Sono certa che ormai sei dei nostri....MADOOGALI E' PER SEMPRE!! Tornerai anno dopo anno(Vedrai) e spero tanto di conoscerti!! Io ci torno a breve, subito dopo Pasqua ......conto i giorni!!!
Un salutone a tutti!!!
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

la chiave della camera??????????
inorridisco..................ma perchè tu chiudi la camera?
a thudu non esiste proprio.
La crema????
ma i bungalow sono sulla spiaggia, puoi lasciare tutto sulla veranda..............

senti, vai a controllare e poi ne parliamo........................
silviabi
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

OK! FANTASTICO!!!!Thudu fà per me!!Grazie per l'ennesimo chiarimento!
Odio chiudere la camera ma, se come dici tutto è a vista anche quì non ne vedo il motivo!!!A Madoogali è la stessa cosa con la mia camera preferita ! Se capita però un camera con davanti la vegetazione o un'altro bungalow la chiudo... eccome!!!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sery, certo che ho conosciuto Christian, cosi' come Enzo (che il primo giorno ho confuso proprio con Christian :oops: ), Rox, Lele, Giorgio....
e, naturalmente, ho preso il primo brevetto, l'OWD. La prova gratuita con Giorgio, la prima immersione (il Discover) con Enzo, ed il corso vero e proprio con Rox.
Davvero tutti molto bravi! 8)
E, ovviamente, non vedo l'ora di tornarci...ho promesso ad Enzo che avrei fatto anche l'advanced, con loro...
Anche io spero di conoscerti, anche se subito dopo Pasqua sara' difficile esserci...ma spero di tornarci entro quest'anno....tu, intanto, vai in avanscoperta, come si dice :wink:
Ciao!
Rispondi