forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anche quando sono partito io, a Dicembre, hanno anticipato di un'ora il volo...come vedi, fanno quello che vogliono (cioe', uniscono piu' voli, se semivuoti, in un unico volo). Penso che il tuo volo sara' strapieno, tansillo....eventualmente, un posto in uno strapuntino me lo trovi?
Sul sito della sea c'è scritto:
Partenza alle ore 21.30
Partenza prevista alle ore 19.40
Ma quando parte 'sto aereo?
Ho chiamato Eurofly (tra l'altro è un numero 199...) e mi hanno risposto che loro non sanno niente....ma se non lo sanno loro chi lo deve sapere?!?
ormai è un gioco ! Mi ha telefonato Turisanda assicurando che la partenza sarà alle 21:15. Nel frattempo la SEA ha di nuovo spostato la partenza prevista, dalle 19:40 alle 21:30.
Propongo un giro di scommesse a scopo benefico sull'effettivo orario di partenza.