Appuntamento al BIT 2005

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MAX MOLTENI
Contatta:

Appuntamento al BIT 2005

Messaggio da MAX MOLTENI »

Carissimi amici di www.tuttomaldive.it, rinnovo l’invito a tutti i professionisti del settore alberghiero italiano che fossero interessati a brevi stages di formazione per il personale locale nei resorts maldiviani (una o due settimane) allo stand delle Maldive (A 42, PAD 14/II, Porta Colleoni 21) presso la Fiera del Turismo di Milano BIT 2005 che si terrà dal 12 al 15 di Febbraio. Attendo gli chefs, i sommelier, i barmen, i mètre di sala italiani che vogliano portare la loro esperienza alle Maldive e godere allo stesso tempo di una splendida vacanza di mare. In tale occasione sarò anche a disposizione degli utenti del sito per informazioni e approfondimenti sulle nuove prospettive di investimenti nell’arcipelago. Arrivederci al BIT 2005!
Halem

Messaggio da Halem »

Buongiorno Max!
Vorrei proprio venire per chiederle una cosa importante.E' un idea che mi frulla per la testa da un pò e volevo chiedere a lei se era fattibile e avere magari qualche consiglio,visto che lei conosce meglio di me la situazione delle Maldive.E' qualcosa inerente al settore tessile.Amando le Maldive ed essendoci stata varie volte,ho pensato che non mi dispiacebbe lavorare anche laggiù o comunque avere dei contatti per quanto riguarda il mio lavoro e perchè non sfruttare le mie risorse in un luogo a cui io sono particolarmente legata?Lei in che giorni sarebbe disponibile in fiera?
Ad ogni modo ci incontreremo al Bit anche perchè sono di Milano.
Grazie e saluti
Alessandra
MAX MOLTENI
Contatta:

Risposta ad Alessandra

Messaggio da MAX MOLTENI »

Sarò al BIT allo stand delle xxxxxxxxxx i 4 giorni della Fiera. Ti aspetto per chiarire ogni curiosità. A presto. Max
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Spero che qualcuno di voi faccia un resoconto, visto che viene un po' difficile a molti essere a Milano....
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Questa volta penso di non andarci, dopo 3 anni di fila con un rappresentante pronto al placcaggio ad ogni passo credo di dovermi prendere una pausa di riflessione...Fatemi sapere, poi, com'è andata!!! :)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Attenzione!!!
L'ingresso per il pubblico Sabato 12 è solo dall 14 in avanti.

Ciao ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sono andata ieri...Sinceramente quest'anno sono rimasta un po' delusa...Non era all'altezza degli altri anni...Soprattutto mi aspettavo di + dallo stand delle Maldive...Credevo avessero organizzato qualcosa di particolare per rilanciare il turismo, invece a parte qualche bronchure non c'era nulla....Nemmeno qualche poster x l'agenzia.... :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi