OFFERTONA PREZZO FINITO 630!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
La compagnia delle Indie

OFFERTONA PREZZO FINITO 630!!!!

Messaggio da La compagnia delle Indie »

E si avete capito bene ragazzi per chi è interessato c'è una mega offerta per Maldive a prezzo finito con ass medico bagaglio iscrizione ecc a 630 euro a persona è lanciata da Maxitraveland e presumo che quasi tutte le agenzie la trattano.
Eccomi a rispondervi alla domanda che uno vuole sicuramente sapere che isola è ebbene il GIRAVARU e qui partiranno commenti vari e bla bla...
ebbene per noi è l'ottava volta che ci rechiamo nell'amato paradiso!
siamo anche passati con la barca davanti a giravaru mentre ci recavamo al Kuramati quindi ho visto che la visuale che hai dall'isola comprende da un lato il mitico incerenitore , per il resto ormai ho letto tutto ciò che puo esserci scritto su quest'isola per di più ns conoscenti vi si sono recati l'anno scorso e per altro si sono trovati bene pulizia mangiare reef ok!!!!che dire so che ci aspetta un isola spartana come per altro lo era byadoo e halaveli che poi si sono rivelate superiori alle ns aspettative!!!!unica nota dolente i sund fly (abbiamo pubblicato il racconto con lamentela ebbene siamo noi quelli!)quindi sono coscente di quello a cui andrò incontro e spero sia una settimana di sole e relax e se il sole non ci sarà almeno non avremo speso un sacco di soldi!!!!se qlc ha qualche cosa da dire bene sarò contenta di leggere le varie opinioni ormai discordanti su quest'isola e che dire noi si parte il 27 GIUGNO se qualcuno parte insieme a noi che si faccia vivo secondo me il rapporto qualità prezzo e ottimo!!!!saluti dalla CUMPA DELLE INDIE :oops:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

guarda... se vuoi il mio consiglio hai fatto benissimo... a quel prezzo poi.....

vedrai che arrivato là ti accorgerai che le foto di tex non sono poi così veritiere e tornerai qua smentendo anche tu tutto quanto!! fidati!!!

buon viaggio!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
alle

Messaggio da alle »

Evviva La compagnia delle Indie che va a Giravaru!!!
Anche secondo me ti troverai bene! certo, come già detto e ridetto non è proprio un 5 stelle... ma a quel prezzo...
Io ci sono stata a marzo e mi sono trovata molto bene!
Salutami tanto Fedele e Giuseppe (gli animatori)...
Buon viaggio!!!! :P
La compagnia delle Indie

INFORMAZIONI PASTI ECC

Messaggio da La compagnia delle Indie »

alle ha scritto:Evviva La compagnia delle Indie che va a Giravaru!!!
Anche secondo me ti troverai bene! certo, come già detto e ridetto non è proprio un 5 stelle... ma a quel prezzo...
Io ci sono stata a marzo e mi sono trovata molto bene!
Salutami tanto Fedele e Giuseppe (gli animatori)...
Buon viaggio!!!! :P
ANIMAZIONE?????mi giunge nuova questa ma se così fosse va bene, a noi avevano detto che non c'era.
VISTO CHE CI SEI STATA A MARZO come funzionano i pasti sono a buffet o serviti al tavolo?e sapresti dare un consiglio sulle camere migliori da farsi dare(intendo per la vista)Grazie mille e ogni consiglio o chicca in più è sempre gradita!!!!
Lara MALDIVE FOREVER
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Se non avessi prenotato per Asdu a quel prezzo ci andrei anche io :)
Voi siete quelli che sono aandati ad Halaveli l'anno scorso? :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
alle

Messaggio da alle »

ANIMAZIONE?????mi giunge nuova questa ma se così fosse va bene, a noi avevano detto che non c'era.
VISTO CHE CI SEI STATA A MARZO come funzionano i pasti sono a buffet o serviti al tavolo?e sapresti dare un consiglio sulle camere migliori da farsi dare(intendo per la vista)Grazie mille e ogni consiglio o chicca in più è sempre gradita!!!!
Dunque...
ANIMAZIONE: ci sono 2 ragazzi simpaticissimi: Fedele e Giuseppe... ma non è il tipo di animazione che ti "stressa"... niente giochi caffè, niente giochi aperitivo e niente "rottura di scatole" per le partite a beach volley sulla spiaggia o altro... Durante il giorno, al massimo, ci scambi 2 parole, vai con loro a fare le escursioni e vai con loro a fare snorkeling... (anche se noi non andavamo mai con loro a fare snorkeling perchè c'era sempre un sacco di gente e i pesci scappavano... però se una persona è sola è meglio che si aggreghi al gruppo!)
La sera, se c'è un gruppetto di persone che vuole un po' di animazione, fanno il cabaret, la corsa dei paguri e altre cosine carine... il tutto veramente poco impegnativo!
I PASTI: colazione: buona, non esagerata... secondo me onesta...
pranzo: buono, servito al tavolo
cena: a buffet.... qui mi sbizzarrivo! tutto cucinato molto bene, compresa
la pasta che ti facevano al momento... dolci oserei dire SUPER!
(soprattutto la crema alla vaniglia!)
LE CAMERE: la nostra era in una bella posizione.... mi sembra fosse la 142... non era ancora stata rifatta per cui non era proprio nuova... anzi...
Ma sai cosa ti dico? Anche io ho speso più o meno la tua stessa cifra e per di più mi accontento e mi adeguo a tutto... per me quel viaggio è stato mare, sole, snorkeling, nuovi amici e tanta crema alla vaniglia! :P
Per chiedere la camera migliore, dovresti provare a farlo appena arrivi sull'isola e parlare con Elisabetta... anche se, sinceramente, io non l'ho fatto perchè la camera era proprio l'ultimo dei miei problemi!
Cos'altro... mmmmmmmm......... non mi viene in mente nient'altro!
se hai qualche domanda io sono qui! un po' invidiosetta... ma ci sono! :mrgreen:
Rispondi