Kihaad: perché piace tanto?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

bambi

Messaggio da bambi »

Esatto, la cocco doccia è proprio così!!! Un cocco dal quale esce l'acqua per fare la doccia!! Mi manca troppo il Kihaad, averlo abbandonato così, causa tsunami, dopo solo 4 giorni mi ha lasciato l'amarezza in bocca. Quasi quasi ci faccio un pensierino e ci ritorno..... aspetto notizie però di chi andrà in questi giorni per avere una reale situazione di come è stato sistemato
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

fantastico!!! :P :P
ALex1

Messaggio da ALex1 »

Ciao, io ti consiglio di prendere la De-Luxe vista mare...anche in confronto alle OW.....xè sei direttamente sulla spiaggia e hai la vasca idromassaggio doppia :P :P ( c'e solo sulle suite ow altrimenti).....noi abbiamo fatto il tour in Sri -Lanka e il soggiorno al Khiaad x il viaggio di nozze.....aggiungento altri 5 gg al soggiorno standard...ma sono stati pochi lo steso....

ciao
Cinzia&Fabio

Messaggio da Cinzia&Fabio »

:D :D Per Giova e Vero...
Avete dimenticato un'altra cosa importantissima......
che in quella settimana di vacanza al Kihaad AVETE mangiato da far paura!!!!
Eravamo tutti in perfetto orario con l'apertura del ristorante e gli ultimi ad andare via... e dire che proprio al ristorante abbiamo fatto amicizia dopo che ci eravamo scritti sul forum....Un bacio. :) :)
joste

Messaggio da joste »

kihaad è il vero paradiso...il silenzio è irreale,i colori sono abbaglianti,l'acqua è trasparente e tiepida, i fondali meravigliosi e i pesci tanti e colorati,i boungalow sono spaziosi e vengono puliti dai room boy 2 volte al gg,gli animatori sono tutti simpaticissimi sempre presenti ma nn invadenti,si mangia bene ,esci dalla stanza fai una decina di passi e sei in riva al mare,la spa è incantevole e i massaggi eseguiti da persone che sanno fare bene il loro lavoro,è il relax fata isola...voto 10...
pocaonthas

kihaad o thudufushi

Messaggio da pocaonthas »

vorrei andare a kihaad, mi consigliate le camere migliori per la posizione?
lontano dal ristorante o diving, ampia spiaggia, privacy ecc...
grazie!
meglio kihaad o thudufushi?
non vorrei che a kihaad ci fosse 1 animazione troppo invadente... :?:
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

Secondo il mio gusto le camere migliori sono le Deluxe Vista mare.
Leggiti il post con soggetto:

KIHAAD: Simona, Tommaso, Gavriela, Nahum e chi altri?

ci sono vari consigli da diversi frequentatori del forum con le domande più frequenti.

Inoltre leggiti anche il mio racconto (per capire l'"invadenza" dell'animazione)

http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20vicino6/KIHAAD.HTM

Poi se hai ulteriori domande....spara pure
ciao

Ah. Per Thudufushi non saprei (a Kihaad era la mia prima volta alle Maldive).
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie per i consigli siete stati molto gentili...

ho letto il vostro racconto di viaggio...

sarebbe molto scortese voler cenare da soli? o non è proprio possibile?
ammetto di essere poco socievole...
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

ci sono dei tavoli da 4 (se non ricordo male) anche se la maggioranza sono da 6. Puoi sempre provare a chiedere all'hostess di non indicare a nessuno quel tavolo ma nessuno ti può garantire che qualcuno venga a sedersi lì.
Mi rendo conto che è questione di fortuna e che a volte è meglio stare da soli che con coppie zittone o peggio ancora logorroiche.
Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie siete stati gentilissimi
Rispondi