tornati ieri sera dal palm beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

CCCCCCIIIIAAAAAOOOOO LADY OSCAR !! Come stai come e' andata ?? Bruttino il rientro !!! Ma non preoccuparti ci siamo noi a tirarti su' dai.....!! CCCIIIIAAAAAOOOOO
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

e' andata benissimo.ho portato la mia bambina ovunque...pensa che si e' addormentata sul catamarano!!i ragazzi italiani dello staff sono quasi inutili,pesci e coralli piu' colorati e numerosi ad ari.l'isola e' splendida,che dire della lingua di sabbia...il cibo ottimo e i maldiviani molto cordiali e gentili.spero di tornarci presto...ciaooooooooooo :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ma come acqua a pagamento? Mi avevano detto che l'acqua in caraffa era gratuitamente disponibile tutto il giorno...mi sembra davvero un furto...
Paolo Castellano

Ciao Lady Oscar !! Come era' la situazione dalla spiaggia davanti al Breakfast !! CCCCIIIIAAAAOOOOO
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

vanessa ha scritto:Ciao Luca, bello il tuo racconto! E superbelle le foto con le mante!
Come ti sei trovato con il diving lì?
Beh che devo dirti Vanessa la gestione del Diving Center è ora passata direttamente al resort. Hanno un bellissimo centro inaugurato lo scorso dicembre. Le attrezzature sono nuovissime e gli istruttori li conoscevo già da tempo. Tra le immersioni che ti consiglio: Fushifaru Kandu (bellissima passi Oceanica a 20 minuti di dhonidal resort) Fushifaru Thilla (immersione semplice con fondali inrono ai 12/15 mt reef coloratissimo spesso con presenza di mante); Anemon Thilla 20/25 mt(cappello corallino con una distesa di anemoni colorare pesci pagliaccio, pesci scatola ecc)... quando sono stato io, alle ore 11 del mattino a Madihiriguraidoo corner (12/16 mt) hanno avvistato 1 squalo martello e 2 delfini ... (no comment sulla fortuna che hanno avuto gli OWD che chiudevano il corso con una libera)... :x
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
aily

Messaggio da aily »

Allora adesso la fanno poi pagare l'acqua extra pasto? Bhè su questo sono stati un po' ridicoli però! La situazione è nata tutta la prima settimana di aprile se volete proprio saperlo. Quando sono arrivata io l'acqua c'era tranquillamente e i ragazzi dello staff durante la serata di presentazione avevano proprio specificato che l'acqua in caraffa la si poteva trovare tutto il giorno nei vari bar e così era. Poi verso fine settimana siamo andati a chiedere un bicchiere d'acqua al bar della lingua di sabbia e si sono rifiutati dicendo che bisognava pagarla. Visto che c'era un bambino piccolo che aveva sete la mamma ha pagato la bottiglia i famosi 4$ però abbiamo chiesto spiegazioni visto che fino a poche ore prima le caraffe c'erano. Ci hanno detto di chiedere ad Andrea che aveva dato nuove disposizioni. Una signora ha chiesto e lui, molto scocciato (si vede che era giornata storta) le ha risposto, anche un po' sgarbatamente, che l'acqua bisognava pagarla perchè un gruppo di ospiti (peraltro già partiti) ne avevano approfittato riempiendosi le bottigliette per portarla in camera e il resort aveva speso troppo in acqua naturale! :shock: Bhè con il prezzo che hanno posso dire che mi sembra un po' ridicola questa cosa! Soprattutto considerando che ogni ospite lascia anche un mucchio di dollari in extra tra massaggi e acquisti quindi non mi sembra che ci rimettano comunque con la clientela che frequenta il Palm che non mi è sembrata proprio così attenta alle spese! In più potevano semplicemente, anzichè lasciare le caraffe a disposizione, dare un bicchiere d'acqua su richiesta così non venivano riempite queste malefiche bottigliette se hanno creato un così grave danno economico! :wink:
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Carissima Aily,
il trattamento previsto presso il Palm Beach Resort è di Pensione completa con soft drinks, american coffee o the ai pasti.
Non si stratta di un "villaggio" con la formula all inclusive, pertanto è normalissimo che l'acqua, come qualsiasi altro extra di carattere personale si paghi.
L'acqua, come la maggior parte della frutta (Dubai e Sri Lanka) e di tutti i generi di consumo è importata alle Maldive e quindi costa abbastanza!
Ciao Ciao - Luca

Paolo Castellano

Ciao A TUTTI !! Secondo me l' unico sistema per risolvere il problema e' quello di portare le bottiglie di plastica ia tavoli durante il pranzo e la cena !! Naturalmente con la possibilita' di portarle via alla fine del pasto !! CCCIIIAAAOOO
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Ciao Grande Paolo!
ma come le bottiglie di plastica a tavola??!! :shock:
sono così eleganti le caraffe.... dai ragazzi parliamoci chiaro, stiamo parlando di soggiorni e viaggi che costano e purtroppo non sono proprio alla portata di tutti. Credo che 4euro al giorno di acqua una volti arrivati a meta possiamo anche permetterceli. Non sarebbe peggio se facessero pagare il thè e tutti gli snacks :( alle 17????
Ciao Ciao - Luca

Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Fushivaru, lo so che il trattamento era quello infatti noi siamo rimasti anche piacevolmente sorpresi del fatto che invece davano le caraffe d'acqua fuori pasto. Non so se l'idea di darle sia nata solo nella settimana del mio soggiorno fatto sta che noi abbiamo vissuto personalmente il cambiamento di rotta e quelle che ho scritto (visto che c'era chi si chiedeva se davano l'acqua o meno) sono le motivazioni che ci hanno dato. Poi non è assolutamente una questione di 4$ o meno, tanto noi avevamo già messo in conto il fatto delle bevande extra. Spero tu non pensi che voglio contraddirti o polemizzare con te perchè non è proprio mia intenzione. :wink: Sono stati solo i modi di fare dei gestori che ci hanno lasciato un po' perplessi: prima dici andate pure a prendere le caraffe poi da un giorno all'altro dici che non ne dai perchè hai dato via troppa acqua! E' solo il tipo di risposta che ci ha fatto molto sorridere proprio perchè quella, nel complesso della vacanza e dei consumi dei clienti (pensiamo solo a tutti i piatti del buffet consumati perchè c'è sempre chi si riempie il piatto e poi lascia lì tutto o a tutti gli asciugamani che danno e che sono da lavare con consumo di acqua ed energia) era la spesa minore, sia per i clienti stessi che per loro (non penso fosse importata perchè era l'acqua desalinizzata, così ci han detto). Si sa che il maleducato e quello che ne approfitta ci possono sempre essere (i gestori non penso siano dei novellini del mestiere) quindi o lo metti in conto nelle spese a priori oppure non istituisci neppure questa cosa che, oltretutto, non essendo scritta da nessuna parte era pure una sorpresa graditissima ma non richiesta o pretesa.
E poi non continuiamo a pensare all'acqua ma al colore dell'acqua... del mare!!!! E dove la ritroveròòòòòòò!!!! :mrgreen:
Paolo Castellano

Gia' avete ragione !! CCCCCIIIIIIIAAAAAAOOOOO
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

ciao paolo.penso che i colori piu' belli dell'isola siano proprio davanti al breakfast.purtroppo xo' il mare si sta mangiando la sabbia e non ho visto nessuno farci il bagno forse xche' l'acqua e' abbastanza alta. :roll:
Paolo Castellano

.....................DEVO DIRE CHE AL BREAKFAST..........CI SI SCORDA DEL MARE !!!!!!!!! CI SONO TANTE DI QUELLE DELIZIE COSI' VARIE , GUSTOSE, FRESCHE E LEGGERE ....................CI SONO DEI BISCOTTINI TIPO VENTAGLIETTI E OCCHIO DI BUE .....CHE MI VIENE L ' ACQUALINA IN BOCCA SOLO A PENSARCI !! SQUISITISSIMI !!! PER NON PARLARE DELLE TANTISSIME TORTE SOFFICI E MAI STOPPACCIOSE TIPO MARGHERITA !! .........E.......POI........A L A D I N ..........CHE FA' UN ESPRESSO PIU' BUONO DEL FAMOSO BAR DI ROMA SANT ' EUSTACCHIO............BE' .........QUANDO SI PARTE ???? ccccccciiiiiiiaaaaaoooooo
mariella

Messaggio da mariella »

Paolo non credi che possa bastare ?? Cosi ti torturi, e torturi anche me e tutti coloro che sono innamorati del Palm. Ma quando ci torniamo? Ciao a tutti.
Ospite

Messaggio da Ospite »

AAAhh!! meno male il titolo del post mi preoccupava notevolmente visto che vado in viaggio di nozze il 17 luglio...ma poi voi grandi viaggiatori mi avete rincuorato!

Ma i soldi dove si cambiano prima di partire o proprio li??
Rispondi