ma canale 5 ieri mattina ne ha sparata una grossa?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Davide Ciao Gatta ! Qual'e' la via miglire secondo voi ! Cercare un'ottima scuola insegnarli l 'inglese e magari altre 10 lingue soffrire per la maturita' iscriverli alluniversita',studia studia studia fatica fatica fatica laureati laureati laureati, diventano dopo due tre specializzazioni internazionali naturalmente dei bravi lavoratori....lavora lavora lavora.....incominciano a perdere i capelli ulcera discopatie di ogni genere eiaculazio precoce (poverini li ho rovinati )..... POI MI RITROVO I MIEI DUE CUCCIOLINI che ringraziano il papa' per tutto questo?????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OPPURE !! Ad uno lo faccio diventare un istruttore SUB al secondo uno Skipper , gli compro 4 moto d' acqua che affittano a 15 dollari per 15 minuti..... a 30 aa li trovo con due fisici spettacolari pieni di capelli addominali scolpiti sessualmente ..due martelli pneumatici..................... COSA MI CONSIGLIERESTE ????????? CIAO A TUUUUTTTTTTIIIIIIIIIII
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

seconda ipotesi!!! Paolo sei simpaticissimo :mrgreen:
Paolo Castellano

Grazie FRANCYB ma ho ...anzi ...abbiamo ancora febbre Maldiviana !!!!!
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Sono tornata oggi da athuruga e in questi giorni il mare era agitato, correnti forti onde e vento, tutto ciò ha portato sulla spiaggia qualche detrito( ciabattine da spiaggia, travi, resti di alberi e mobili, bottiglie doposole ecc.) ma vi assicuro nessun cadavere. E' ovvio che un pò di marea più forte del solito trascina a riva oggetti che sicuramente provengono dal disastro del maremoto ( anche i maldiviani lo confermano) ma non per questo il mare è un deposito di rovine o addirittura un obitorio!!!! Inoltre gli oggetti che arrivavano erano evidentemente corrosi dall'acqua.....pensate ad un corpo umano dopo più di un mese......non abbiate paura andate e godetevi quel paradiso!!!!
Domitilla
gatta

Messaggio da gatta »

Paolo!!!! guarito dalla febbre? Spero.
terza ipotesi per i tuoi figli: lasciagli fare ciò che vogliono!
Tanto se sono stati alle maldive il virus dell'animatore ormai ce l'hanno dentro.
Paolo Castellano

Ciao gatta hai ragione !
Rispondi