MA CHE 9 GIORNI E 7 NOTTI!!!!!!!!!!????????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MA CHE 9 GIORNI E 7 NOTTI!!!!!!!!!!????????
ciao gente di mare,chi partirà invece il 19 febbraio da malpensa???
comunque è una vergogna,allora paghi un prezzo per andare in paradiso e mi sta bene, ora c'è anche l'adeguamento carburante e gia inizio a sbuffare...ieri mi hanno comunicato che il mio volo eurofly partirà alle 23 e 30 con arrivo a Malè all'una del giorno dopo,così non riesco neanche a farmi l'intera giornata!!
per tornare a casa invece il volo c'è all'una di domenica 27 febbraio,così neanche per quel giorno riesco a vedere il sole e i colori dell'eden......
MA QUALI 9 GIORNI E 7 NOTTI!!!!!questi tour operator la vogliono smettere di prenderci per il culo??????
scusate lo sfogo ma per me ogni minuto è prezioso alle MALDIVE
comunque è una vergogna,allora paghi un prezzo per andare in paradiso e mi sta bene, ora c'è anche l'adeguamento carburante e gia inizio a sbuffare...ieri mi hanno comunicato che il mio volo eurofly partirà alle 23 e 30 con arrivo a Malè all'una del giorno dopo,così non riesco neanche a farmi l'intera giornata!!
per tornare a casa invece il volo c'è all'una di domenica 27 febbraio,così neanche per quel giorno riesco a vedere il sole e i colori dell'eden......
MA QUALI 9 GIORNI E 7 NOTTI!!!!!questi tour operator la vogliono smettere di prenderci per il culo??????
scusate lo sfogo ma per me ogni minuto è prezioso alle MALDIVE
ma non è vero proprio niente,gli orari cambiano e come!!!!se tu vai nel sito di eurofly esattamente nel piano dei voli stagionali,per questo periodo fino al 25 marzo il sabato si dovrebbe partire o alle 19 e 40 o alle 21 e 30!!! e poi sono le agenzie di viaggio stesse che ti chiamano 1 settimana prima per informarti sull'orario del volo perchè all'atto della prenotazione non sa niente nessuno!!!
comunque ribadisco che i miei giorni di vacanza effettivi sono 6 e non 9!!!!!!è una vergogna!!!sti ladri patentati!!!ciao
comunque ribadisco che i miei giorni di vacanza effettivi sono 6 e non 9!!!!!!è una vergogna!!!sti ladri patentati!!!ciao
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
-
- mujan
- Contatta:
I Charter, oltre a volare in giorni prestabiliti, sono soggetti a riconferma fino alle 48 ore precedenti al volo quindi possono variare anche 3-4 volte dalla prenotazione...Non bisogna mai tenere per buono l'orario che viene indicato alla prenotazione, è puramente indicativo. E' anche per questo che costano notevolmente meno dei voli di linea....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma chi l'ha detto? Emirates o Qatar volano alle Maldive a un prezzo del tutto paragonabile a quello praticato da Eurofly. E la differenza nel servizio è abissale. Oltretutto Qatar in alcuni giorni arriva a Male' alle 7.30 di mattina e riparte alle 9, permettendo di godere tutti i 7 giorni di vacanza pattuiti.mujan ha scritto:I Charter, oltre a volare in giorni prestabiliti, sono soggetti a riconferma fino alle 48 ore precedenti al volo quindi possono variare anche 3-4 volte dalla prenotazione...Non bisogna mai tenere per buono l'orario che viene indicato alla prenotazione, è puramente indicativo. E' anche per questo che costano notevolmente meno dei voli di linea....
L'unico "inconveniente" è lo scalo a Dubai o Doha in piena notte, ma chi c'è stato almeno una volta lo considera un ulteriore benefit, piú che un elemento di disturbo...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Verissimo! Se non c'è un offerta (parlo dei voli di linea)la differenza è di 180 Euro circa! Se pensate al pagamento "adeguamento carburante" la cifra è la stessa! Ma ci sono molto spesso offerte ed a volte si risparmia pure!Gavriela veNahum ha scritto:mujan ha scritto:I Charter, oltre a volare in giorni prestabiliti, sono soggetti a riconferma fino alle 48 ore precedenti al volo quindi possono variare anche 3-4 volte dalla prenotazione...Non bisogna mai tenere per buono l'orario che viene indicato alla prenotazione, è puramente indicativo. E' anche per questo che costano notevolmente meno dei voli di linea....
Ma chi l'ha detto? Emirates o Qatar volano alle Maldive a un prezzo del tutto paragonabile a quello praticato da Eurofly. E la differenza nel servizio è abissale. Oltretutto Qatar in alcuni giorni arriva a Male' alle 7.30 di mattina e riparte alle 9, permettendo di godere tutti i 7 giorni di vacanza pattuiti.
L'unico "inconveniente" è lo scalo a Dubai o Doha in piena notte, ma chi c'è stato almeno una volta lo considera un ulteriore benefit, piú che un elemento di disturbo...
Il problema è trovare l'accordo con il TO che deve includere il volo di linea con il pacchetto!!