SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Se si parla di beach volley mi aggrgo subito, con chiunque giochi, basta giocare, è la mia passione...Gavriela veNahum ha scritto:Beach volley? Si gioca? Si organizzano squadre già da adesso? Io sono un povero derelitto, ma magari c'è qualcuno che mi insegna...
Al Kihaad l'anno scorso hanno organizato un torneo tra ospiti, equipe, maldiviani e resto del mondo...
Anche io e mia moglie partiamo il 10 da Malpensa, facciamoci riconoscere all'imbarco!!!Alberto 85 ha scritto:Uéééé ma se partite il 10 da Malpensa....ci sono anche io !!!!!!
Ci si vede all'imbarco ?!?!?!?!?
Caspita, ci vorrebbe una maglietta di tuttomaldive per riconoscere quelli del forum, può essere una proposta per Claudia e Dario!
anche a me piace .... però quando gioco sudo .... poi dopo cado .... e cado sulla sabbia .... e dopo sembro una braciolina impanata pronta per essere frittajvalori ha scritto:Se si parla di beach volley mi aggrgo subito, con chiunque giochi, basta giocare, è la mia passione...Gavriela veNahum ha scritto:Beach volley? Si gioca? Si organizzano squadre già da adesso? Io sono un povero derelitto, ma magari c'è qualcuno che mi insegna...
Al Kihaad l'anno scorso hanno organizato un torneo tra ospiti, equipe, maldiviani e resto del mondo...
Magari visto che salite prima di noi teneteci occupati due posti buoni e soprattutto dite al comandante di sbrigarsi a venirci a prendere che vorremmo partire puntualiAlberto 85 ha scritto:Uéééé ma se partite il 10 da Malpensa....ci sono anche io !!!!!!
Ci si vede all'imbarco ?!?!?!?!?
Cosa potreste indossare tu e la tua ragazza per essere subito riconoscibili??? Forse un maglioncino a collo alto andrebbe bene...
-
Dato che sul folio di iscrizione al club, c'era da scegliere una taglia...credo che ci abbiano già pensato!!Caspita, ci vorrebbe una maglietta di tuttomaldive per riconoscere quelli del forum, può essere una proposta per Claudia e Dario!
Per JVALORI e ORS8LINA:Se non state piu nella pelle e volete vedere che faccia abbiamo io e Erika... basta CLICCARE QUI
Oppure fatevi un giro nella sezione: "Le nostre brutte faccie...riassumendo"
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... start=1215
> Moofushi '06
-
Silviettina... ma stai 1 o 2 settimane?Uffaaaa! ma tutti che partite il 10?!
Vi ODIO!
(...a pensarci bene....a Moofushi soli soletti per la prima settimana...non è che ci va poi tanto male...almeno non ci sarà la corsa al buffet! Scherzo... Hi!Hi! )
C'è qualcuno che vola con Air Qatar da Roma il 10 luglio?
Ciao
Ciao
Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
-