forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Silvia per cominciare devo ringraziarti per le dettagliate informazioni che mi hai fornito e che mi sono state molto utili.
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo dicendoti che più precisamente abito a Castelfiorentino .
Vedo che tu invece hai come residenza Montecarlo dove sono stato alcuni giorni quest'estate (posto stupendo)
Ciao Gabry.
Sono appena tornata con un volo neos anche se per le maldive hanno preso in affitto un aereo della icelandair. Aereo un po' vecchio, mangiare non molto buono ma un personale davvero ottimo e premuroso.
scusa cosa intendi con aereo un po' vecchio? anni 80 o anni 90? ti ha dato idea di scurezza o di un rottame tipo certi 737 che fanno ilmedio raggio, specialmente verso l'egitto?
grazie
a quello che so io gli erei sono stipati come uova anche perchè di due ne fanno uno solo al lunedi.
Tutti quelli della domenica sono riprotetti al lunedi qe quindi carichi al amssimo................
silvia ha scritto:qualcuno sa dirmi che compagnia è la neos? qualcuno mi ha detto islandese.............. può darsi?
Ho appena avuto la conferma che anche noi partiremo il 21 con un volo neos da malpensa.
Ha un sito internet questa compagnia?
Ho ricevuto oggi l'operartivo volo Neos del 21.02 per Male. Il T.O. mi comunica che il ritrovo per il volo NO0110 è alle ore 16.15 a Malpensa 2, partenza ore 19.15 - arrivo a Male ore 10.30 ca.
L'aeromobile è un 767 - A Roma dovremmo rimanere a bordo.
T.O. suggerisce la riconferma volo 1 giorno lavorativo prima della partenza.
ciao
Silvio e Rita
allora la foto è quella dell'aereo che utilizza la neos fatta qs gennaio a MPX. ti metto qui sotto un link con la skeda tecnica dell'aereo. a meta a sinistra trovi una una foto dell'interno però è un 767 generico quindi potrebbero esserci differenze. se poi clicchi sotto la foto dell'interno ne trovi a decine,così ti puoi fare un'idea. purtroppo non ce ne è una specifica della icelandic,almeno io non l'ho vista ma considera che sarà tra quelli più vecchiotti.
ciao http://www.airliners.net/info/stats.main?id=104