10 ore di volo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Cilla

10 ore di volo

Messaggio da Cilla »

Ciao! sono di nuovo io..volevo qualche consiglio per affrontare per la prima volta 10 ore di aereo.
Non vi nasconto un pò di "paura" e la possibilità di annoiarmi.
E' meglio partire con dei pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica, oppure più leggera?
GRAZIE :D
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

portati un i-pod con la tua musica e un libro :wink:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Cilla. Per l’abbigliamento considera che l’ambiente in aereo sarà climatizzato, quindi puoi tranquillamente stare con una maglietta a maniche corte e magari un golf per coprirti durante il sonno.

Oltre ai consigli di Giaco ti posso suggerire di provare a dormire e di lasciar perdere i film. :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

io mi organizzo con libro e cruciverba ma ..... puntualmente dormo! :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Lalina

Messaggio da Lalina »

... io di solito mi porto un libro ... non riesco a dormire sull'aereo ...

e per l'abbigliamneto uso sempre le scarpe da ginnastica .... mi si gelano sempre i piedi con l'aria condizionata!!!! :wink:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

a dimenticavo per quelli alti compratevi quello che io chiamo il "Giogo" , un cuscino gonfiabile fatto ad U sul quale ( specialmente le persone alte ) appoggiano il capo . io ci ho doprmito benissimo.

Ma ripeto che forse te lo danno sull'aereo . :wink:
travel

Messaggio da travel »

giacosub ha scritto:a dimenticavo per quelli alti compratevi quello che io chiamo il "Giogo" , un cuscino gonfiabile fatto ad U sul quale ( specialmente le persone alte ) appoggiano il capo . io ci ho doprmito benissimo.

Ma ripeto che forse te lo danno sull'aereo . :wink:
e no caro giaco te lo devi comprare. a malpensa lo puoi trovare anche nei negozi duty prima di imbarcarti.
Immagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Vestiti comoda, magari non dei jeans ma pantaloni più morbidi perchè così sei più facilitata nei movimenti dopo un po' i jeans sono troppo rigidi. L'aereo è climatizzato ma è facile che dopo un po' ti venga freddo (a me succede) e anche se ti danno la coperta per dormire uin maglione da mettere su una maglietta va sempre bene. Mettiti le calze così se le scarpe iniziano ad infastidirti (dopo un po' che uno sta seduto) le togli e te ne vai anche in giro solo con le calze, o senno ci sono i kit con dentro cuscino (vedi giaco) mascherina e ciabattine da aereo. Per il resto se sai di non riuscire a dormire seduta portati libri musica tutto ciò che ti può aiutare a passare il tempo...
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Lebo

Messaggio da Lebo »

Fiamma ha scritto:Vestiti comoda[...]
Ineccepibile spiegazione anche se incompleta, e la birra prima della partenza? :mrgreen: :lol: :D
Scherzo scherzo, letto e memorizzato tutto con attenzione. Cilla buon viaggioooooo
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Concordo con Fiamma... vestiti comoda e a strati (magliettina, maglioncino o felpa, giubbottino) perché magari dopo un po' ti prende freddo... io puntualmente mi metto pure la coperta perché tengono l'aria condizionata a tutta randa!!!!
Per passare il tempo? Libri, cruciverba, film dell'aereo, musica, due chiacchiere e tanto sonno!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
CILLA

Messaggio da CILLA »

GRAZIE PER TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI!
VOLERO' CON NEOS E CHISSA' SE I POSTI SONO COMODI OPPURE NO?...
PENSO DI PARTIRE CON MAGLIETTA, JEANS E SCARPE DA GINNASTICA, L'UNICA COSA E' CHE ARRIVATI ALLE MALDIVE MAGARI AVRO' UN PO' CALDO.

:D
Ospite

Messaggio da Ospite »

come consiglia fiamma aboliti i jeans! Meglio calzoni lunghi di cotone o lino (con quelli corti magari ti viene un po' di freddo causa aria condizionata!)

x giacosub: w il cuscinetto anche per i bassi (come me!) :mrgreen:
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

scusate, il visitatore ero io! :mrgreen:
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

CILLA ha scritto:GRAZIE PER TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI!
VOLERO' CON NEOS E CHISSA' SE I POSTI SONO COMODI OPPURE NO?...
PENSO DI PARTIRE CON MAGLIETTA, JEANS E SCARPE DA GINNASTICA, L'UNICA COSA E' CHE ARRIVATI ALLE MALDIVE MAGARI AVRO' UN PO' CALDO.

:D
nel bagaglio a mano metti 1 costume e ciabatte cosi nel caso le valigie ti arrivano in ritardo sei pronta per il primo bagno!!! :wink:
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Vestiti a strati... toppettino per il caldo (maldive-bel tempo), t-shirt per il fresco (maldive - Brutto tempo) , felpa per il freddo (aeroporto), giubbino per il gelo (aereo)... non si sa mai... a me non è mai scomodato niente :mrgreen: !!!!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Rispondi