...idem ... e magari infradito nello zainettoVestiti a strati... toppettino per il caldo (maldive-bel tempo), t-shirt per il fresco (maldive - Brutto tempo) , felpa per il freddo (aeroporto), giubbino per il gelo (aereo)... non si sa mai... a me non è mai scomodato niente !!!!
10 ore di volo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Con Livingstone può servire anche un ventaglio. Fantastico rimedio che ho conosciuto in Spagna (anche se qui in Italia ti guardano come un ufo) quando il caldo è insopportabile (viaggio di ritorno con Livingstone: sembrava di stare a Jesolo in agosto...)
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
Giustissimo! Io non l'ho mai fatto ma mi sa che quest'anno lo farò!samy70 ha scritto:nel bagaglio a mano metti 1 costume e ciabatte cosi nel caso le valigie ti arrivano in ritardo sei pronta per il primo bagno!!!CILLA ha scritto:GRAZIE PER TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI!
VOLERO' CON NEOS E CHISSA' SE I POSTI SONO COMODI OPPURE NO?...
PENSO DI PARTIRE CON MAGLIETTA, JEANS E SCARPE DA GINNASTICA, L'UNICA COSA E' CHE ARRIVATI ALLE MALDIVE MAGARI AVRO' UN PO' CALDO.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Comodo Neos proprio no.....anzi Però non ho fatto un brutto volo, personale gentilissimo, servizio impeccabile Aereo G E L I D O (e io sono uno che non soffre il freddo...), vestiti a strati (l'ultimo volo che ho fatto con Thai in aereo si moriva di caldo, non si sa mai che le cose siano cambiate su Neos da dicembre ad oggi) che quando arrivi a Malè ti vien subito voglia di metterti in costume...CILLA ha scritto:GRAZIE PER TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI!
VOLERO' CON NEOS E CHISSA' SE I POSTI SONO COMODI OPPURE NO?...
PENSO DI PARTIRE CON MAGLIETTA, JEANS E SCARPE DA GINNASTICA, L'UNICA COSA E' CHE ARRIVATI ALLE MALDIVE MAGARI AVRO' UN PO' CALDO.
Claudio
Dhiggiri 2005
Dhiggiri 2005
-
- Utente Esperto
...e anche il beauty-case e un paio di slip di riserva... sai, dovessero perdere la valigia almeno ho sempre tutto l'indispensabile!!!!minniethemoocher ha scritto:giustissimo, io lo faccio sempre: costume, ciabatte e crema!!!samy70 ha scritto:Ah dmenticavo cosa molto importante:
nel bagaglio a mano oltre al costume e le ciabatte anche una crema solare alta protezione...(molto importante!!!)
Ilaria - Athuruga 2005
Re: 10 ore di volo
Ciao Cilla, 10 ore di volo passano in fretta anche se non dovessi riuscire a dormire come di solito capita a me. Sono sicuro che la Tua paura di volare, non sopravviverà più a lungo di un paio di ore.... Pensa alle cose belle che vedrai, leggi magari la guida di TuttoMAldive .... per l'ipod chiedi al personale di bordo se e quando puoi usarlo ... Buon viaggioCilla ha scritto:Ciao! sono di nuovo io..volevo qualche consiglio per affrontare per la prima volta 10 ore di aereo.
Non vi nasconto un pò di "paura" e la possibilità di annoiarmi.
E' meglio partire con dei pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica, oppure più leggera?
GRAZIE
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
-