SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

giacosub ha scritto::lol: :lol: :lol: :mrgreen:
gnam gnam gnam .... io mangio anche i cuochi maldiviani :lol: :lol: :mrgreen:
C'è mica tanto da mangiare... Starai a dieta! :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:roll: :roll: :roll: :roll:

allora passo agli ospiti :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
nausika

Messaggio da nausika »

Vorrei chiedere se nessuno di voi parte da Roma il 3 luglio per due settimane, (o conosce comunque qualcuno che va a moofushi da Roma per due settimane). Grazie
sabfab

Messaggio da sabfab »

Vorrei chiedere se nessuno di voi parte da Roma il 3 luglio per due settimane, (o conosce comunque qualcuno che va a moofushi da Roma per due settimane). Grazie
Ciao Nausika, noi partiamo da Roma il 10, quindi probabilmente ci ritroveremo sullo stesso volo al ritorno... :wink:
Volate con l'air qatar?
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
nausika

Messaggio da nausika »

No, non voliamo con nessuno perchè a causa di un inqualificabile "errore" di best tour mi hanno fatto saltare la vacanza, pur essendo stata fra i primissimi (forse addirittura la prima) a voler prenotare. Volevo solo sapere se la fregatura l'hanno data anche a qualche altro sfigato che come me voleva partire da Roma il 3 luglio. Buona vacanza a te e agli altri.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:shock:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
nausika

Messaggio da nausika »

Si, gli occhi di fuori così ce l'avevo anche io fino a ieri...lasciamo perdere, non voglio fare polemiche. Era davvero solo una richiesta di informazioni punto e basta. e vi auguro davvero una buona vacanza, la mia lo sarà senz'altro, anche se in un altro posto.
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:cry: :cry: :cry: :cry: S.P.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

nausika ha scritto:No, non voliamo con nessuno perchè a causa di un inqualificabile "errore" di best tour mi hanno fatto saltare la vacanza, pur essendo stata fra i primissimi (forse addirittura la prima) a voler prenotare. Volevo solo sapere se la fregatura l'hanno data anche a qualche altro sfigato che come me voleva partire da Roma il 3 luglio. Buona vacanza a te e agli altri.
Carissima Nausika,
conosciamo benissimo la tua vicenda e anche se non sei stata proprio una delle prime a prenotare eri comunque in tempo utile per poter far parte di questo grande gruppo di luglio.
Non ti puoi immaginare quante telefonate abbiamo fatto per cercare di risolvere il problema.
Ci avrebbe fatto molto piacere avere anche un nutrito gruppo di amici romani (abbiamo ricevuto moltissime richieste), ma per una scelta 'tecnica' legata ai voli, Best Tour ad un certo punto ha deciso di non confermare più le partenze da Roma, diversamente da quanto aveva concordato con noi inizialmente.
Speriamo comunque di averti con noi in uno dei prossimi viaggi che sicuramente organizzeremo.

Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il mar mag 23, 2006 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
nausika

Messaggio da nausika »

Carissimi,
state tranquilli,
non è mia intenzione alzare polveroni, anche perchè polemizzare non mi servirebbe a nulla. auguro a tutti voi davvero buone vacanze, anche perchè dopo un anno di lavoro ne abbiamo bisogno tutti.
Mi sono limitata a chiedere un'informazione, spero non abbia urtato la vostra suscettibilità. Sono sicura che farò ottime vacanze anch'io, alla faccia (passatemi l'espressione colorita, ma visto che conoscete la mia vicenda lo potete accettare, se avete spirito) di chi ha sbagliato, chiunque sia.
Salutoni
ors8lina

Messaggio da ors8lina »

La disavventura di Nausika mi ha messo un attimo in apprensione perchè anch'io parto da Roma...
Volevo chiedere a Claudia e Dario se ci sono stati altri annullamenti delle partenze da Roma considerando la scelta tecnica della Best Tour da loro menzionata.
Non è che è saltata anche la mia di vacanza??? Se così fosse l'agenzia me lo avrebbe fatto sapere però, non è vero??? :shock:
Vi prego tranquillizatemi un attimo xchè in questo momento ne ho molto bisogno!
nausika

Messaggio da nausika »

No, stai tranquilla, se hai prenotato ormai va bene. La mia vicenda è stata molto diversa, mi hanno tenuta in ballo dal 28 marzo (data in cui ho chiesto ufficialmente di prenotare), tra alterne comunicazioni, fino all'altro ieri, quando mi è stato comunicato che non c'era niente da fare. Il problema ha riguardato, però, le partenze da Roma per DUE settimane e a quanto pare volevo partire solo io con queste modalità ( che fortuna, eh). Chi parte da Roma per una settimana stia tranquillo.
Ciao
ors8lina

Messaggio da ors8lina »

Oh grazie! Non sai che bella notizia che mi hai dato, per un attimo ho avuto paura di dover rinunciare a tutti i miei bei sogni ad occhi aperti!
Mi dispiace per la tua vacanza, magari avremmo avuto modo di formare un bel gruppetto di romani :cry:
Spero davvero che tu possa rimediare alla grande :wink:
assessore

Messaggio da assessore »

Aho, ma che scherzamo??
Claudia&Dario ci tranquillizzate con una bella conferma ufficiale che per i voli da Roma per una settimana non c'è problema?
No perchè leggendo gli ultimi messaggi momenti ci rimanevo...
questo è terrorismo psicologico :evil: :evil:

Mi dispiace per nausika, ti auguro anche io di rimediare alla grande! :)
Immagine
Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Tranquilli, chi ha avuto la conferma dall'agenzia viaggi è del gruppo!!!!
Rispondi