maldive prime due settimane luglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
claudia.simone

maldive prime due settimane luglio

Messaggio da claudia.simone »

Ciao a tutti stavo pensando di fissare un viaggio alle Maldive per le prime due settimane di Luglio.

C'è il rischio di non vedere sole per più giorni ?

Negli scorsi anni c'è stato qualcuno ?
sabfab

Messaggio da sabfab »

Sono stata l'anno scorso e sono partita il 5 luglio per una settimana, il tempo è stato bello per la metà dei giorni, gli altri erano alternati da pioggia e sole, solo 1 giorno ha piovuto ininterrottamente... :(
Ciao
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

C'ero anch'io a Veligandu lo scorso anno con sabfab; mi sono fermata anche la settimana successiva e non è andata molto meglio: abbiamo avuto 2 giorni di pioggia continua e gli altri 5 un pò incerti. Tutto sommanto in 15 giorni comunque di sole ne abbiamo preso e di snorkelate ne abbiamo fatte. Vai tranquilla. il rischio di beccarsi l'acqua c'è tutto l'anno........quest'anno ad Angaga la 1° settimana di aprile sono stata fortunatissima: 7 giorni di sole e solo 2 temporali notturni!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
sabfab

Messaggio da sabfab »

La pioggia è un ricordo secondario... quello che mi è rimasto di questo posto meraviglioso... il mare splendido, un'atmosfera speciale e la bella amicizia con Alessia. Vai tranquilla e goditi le Maldive :wink:
Ciao Aleeee!!!!!! :mrgreen:
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Già, se non ci fosse stata la meravigliosa vacanza a Veligandu, non avrei conosciuto la mitica maestra Sabry e non sarebbe nata un'amicizia così bella.
W le Maldive perchè, con o senza sole,.......sono UNICHE.
Ciao SABRY!!!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
giooooo

Messaggio da giooooo »

ciao claudia.simone anche io vorrei andare prima sett di luglio alle maldive ma ho dubbio per tempo che dite?
voi dove andate?
dai scambiamoci mail ok fammi sapere

gio
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

giooooo ha scritto:ciao claudia.simone anche io vorrei andare prima sett di luglio alle maldive ma ho dubbio per tempo che dite?
voi dove andate?
dai scambiamoci mail ok fammi sapere

gio
Ciao Gioooo ti invitiamo ad isciverti per partecipare a tutte le sezioni del forum e a rispettare il nostro regolamento che vieta l'utilizzo di email per dare e ricevere informazioni.

Claudia&Dario
Rispondi