SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Gheven, approfitto di questo topic per chiederti:
con quale compagnia volerai quest'anno?! Livingston?!!
...scusa non ho tempo di leggere tutto e sicuramente lo avrai già scritto
...insomma, in realtà vorrei sapere...
l'aereo di Livingston per le maldive è un airbus o cosa??!!
la Jacaranda class è la prima classe o cosa?!
riesci a reperire qualche foto dell'interno di questo aereo?!!
...sono "rinco" io... o hai cambiato nickname??!!...
quante domande, lo so....perdonami...sono stanchissima! vado a nanna!!
con quale compagnia volerai quest'anno?! Livingston?!!
...scusa non ho tempo di leggere tutto e sicuramente lo avrai già scritto
...insomma, in realtà vorrei sapere...
l'aereo di Livingston per le maldive è un airbus o cosa??!!
la Jacaranda class è la prima classe o cosa?!
riesci a reperire qualche foto dell'interno di questo aereo?!!
...sono "rinco" io... o hai cambiato nickname??!!...
quante domande, lo so....perdonami...sono stanchissima! vado a nanna!!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Serena, innanzi tutto complimenti perché sei stata la migliore osservatrice del forum (Dario, che premio le diamo? ) In effetti ho chiesto di modificare il nickname perché era "ebraicamente impreciso". Ora è perfetto!
Io parto con Qatar Airways. Trovi tutto sull'Airbus 330 di Livingson qui http://www.lauda.it/html/aereo2.htm
Jacaranda Class è la testimonianza del solito uso fantasioso delle parole, tanto per distunguersi e per confondere le idee: è la business class.
Io parto con Qatar Airways. Trovi tutto sull'Airbus 330 di Livingson qui http://www.lauda.it/html/aereo2.htm
Jacaranda Class è la testimonianza del solito uso fantasioso delle parole, tanto per distunguersi e per confondere le idee: è la business class.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
La firma dell'assessore rispecchia perfettamente quanta necessità abbiamo di arrivare il più presto possibile a Moofushi per passare una settimana con il cervello spentoGavriela uNachum ha scritto:Assessore, quella firma è a dir poco demenziale...
E' per questo che quando abbiamo letto il messaggio di Claudia&Dario a riguardo delle partenze annullate da Roma abbiamo avuto attimi di panico... perdonateci e abbiate pazienza
-
Lo so...manca ancora + di 1 mese ma....dai, iniziamo a pensare alle valige!!!
Per il peso 20 kg. la valigia che si imbarca + 5 kg. il bagaglio a mano?
Poi x l'idrovolante non ci sono limiti + restrittivi, vero?
Ultima cosina: oltre il bagaglio a mano mi posso portare il beauty case al posto della classica borsetta concessa alle donzelle?!
Ho volgia di Maldive!!!!!!!!!!!!
Per il peso 20 kg. la valigia che si imbarca + 5 kg. il bagaglio a mano?
Poi x l'idrovolante non ci sono limiti + restrittivi, vero?
Ultima cosina: oltre il bagaglio a mano mi posso portare il beauty case al posto della classica borsetta concessa alle donzelle?!
Ho volgia di Maldive!!!!!!!!!!!!
.....ma io ti curo!!!Gavriela uNachum ha scritto:Cara Serena, innanzi tutto complimenti perché sei stata la migliore osservatrice del forum (Dario, che premio le diamo? ) In effetti ho chiesto di modificare il nickname perché era "ebraicamente impreciso". Ora è perfetto!
Non avevo dubbi!Gavriela uNachum ha scritto:Io parto con Qatar Airways.
Sei un tesoro! GRAZIEE!!Gavriela uNachum ha scritto:Trovi tutto sull'Airbus 330 di Livingson qui http://www.lauda.it/html/aereo2.htm
.....INFATTI!:evil: ...cmq non mi sembra malaccio...Gavriela uNachum ha scritto:Jacaranda Class è la testimonianza del solito uso fantasioso delle parole, tanto per distunguersi e per confondere le idee: è la business class.
Silviettina, sono stato a moofushi a marzo e i limiti di peso delle valigie che riporti sono giusti. Io ero fuori di 15 Kg. (due borse sub ) e a malpensa non ho avuto problemi mentre per l'idro si.
Sono più restrittivi, volevano 15 dollari per il peso in più.
5 dollari al maldiviano e sono imbarcato.
Non so se sono più restrittivi per motivi di sicurezza o per strappare un extra...
buon viaggio...
Sono più restrittivi, volevano 15 dollari per il peso in più.
5 dollari al maldiviano e sono imbarcato.
Non so se sono più restrittivi per motivi di sicurezza o per strappare un extra...
buon viaggio...
DANIELE
-
-
-