CERCO QUALCUNO CHE CONOSCE PALM BEACH

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
LOLLO

CERCO QUALCUNO CHE CONOSCE PALM BEACH

Messaggio da LOLLO »

Vorrei sapere se ci sono dei giochi per i bimbi!!

GRAZIE
LOLLO
cinzia

Messaggio da cinzia »

ciao lollo,
no non ci sono giochi per bambini al palm beach( ahimè!).Sono tornata da li 15 giorni fa,sono andata con mio marito e le mie bimbe di 4 e 9 anni che hanno sguazzato come matte in piscina ,ma se pensavo prima di partire di fare una cenetta romantica a due....bè ho dovuto lasciare perdere.Ci sono comunque delle baby sitter maldiviane che parlano solo inglese.Vedi un po tu ,io qualche volta l'ho richiesta,10 dollari all'ora.
Ciao è comunque un paradiso

ciao da cinzia
cinzia
gaia

Messaggio da gaia »

anche noi andremo il 20 marzo al palm- beach con una piccola di 2 anni e mezzo :shock: ho letto che c'e' la piscina per i bimbi ma spero che preferisca vedere i pesciolini nel mare visto che io non potro' fare immersioni sig :( a proposito come e' l'house-reef ???? :P ciao a tutti :lol: 8) :oops:
Ospite

Messaggio da Ospite »

L'isola è molto grande, un po' troppo ventilata e l'acqua non è tanto calda, l'house reef è ricca di pesci di passo perchè sta sull'oceano ma non ho mai visto squali neanche durante le immersioni.
luca

Messaggio da luca »

caro VISITATORE,
ci sono più pass a Palm Beach, e tutte vicine che in uttto l'atollo di ari, e in ogni pass sono presenti tantissimi squali: palm beach corner, kuda kandu, kureddu express, fuschifaru kandu ...
non so tu che immersioni hai fatto ma la notizia che hai dato è falsa
Luca
cinzia

Messaggio da cinzia »

ciao sono di nuovo io,

anche qui in riviera si sta al freddo e al gelo,e le mie fanciulline mi chiedono quasi ogni giorno:"mamma,ma quando andiamo alle Maldive?" ,abbiamo tutti una nostalgia pazzesca...
Ma bando alle ciance,sono super d'accordo con Luca,ho fatto 25 ore di immersione e vi posso assicurare che con gli squali e le tartarughe ci ho nuotato prorio vicino.Tutti i punti che ha menzionato Luca li ho fatti e sono splendidi.
Il reef che è vicino al'isola è abbastanza ricco di pesci ,moltissimi fucilieri,balestra e murene,ho visto anche qualche barracuda e uno squalettino.
Vi saluto e ...non vedo l'ora di tonare là.

TANTI SALUTI A LUCA E COMPANY
cinzia
OLOAIDI

Messaggio da OLOAIDI »

Ma l'acqua è fredda come dice il visitatore??????
luca

Messaggio da luca »

credo che uno, anzi l'unico, effetto tsunami anche se qualcuno lo giustifica con le continue piogge di novembre e dicembre, sia l'acqua di due o tre gradi in meno rispetto allo scorso anno. Ma questo in tutte le maldive (stessa sensazione da chi ha fatto ARI e altri atolli), non solo a Palm. Anche il vento dipende dalle stagioni e dai mesi.
Luca
Ospite

Messaggio da Ospite »

LOLLO dammi retta non andarci !!!!!!!!! Io odio gli appartamenti cosi' puliti e grandi, i teli del mare ovunque, tutto quel cibo cosi' vario e ben cucinato, tutti che che ti coccolano.....e' veramente odioso farsi fare meravigliosi massaggi e addormentarsi con il melodioso sussuro del mare. Le persone poi sono tremendamente piacevoli. Il mare .. ....ci sono tanti, troppi pesciolini .Ho visto insiome alla Sig.ra Cinzia e il marito Sig.re Mario tanti squalettini da sognarmeli ancora oggi !!!!!! PER LA TEMPERATURA........ ti assicuro io sono molto freddoloso......ebbene..... al Palm a Gennaio del 2005 ho fatto una immersione di 60 minuti con un mutino ad una max profondita 24 metri. Sono uscito senza un minimo di brividi. Ahh......mi scordavo ,sulle barche di appoggio oltre ad offrirti quel fresco schifosissimo cocco, ti viene offerto un dolcissimo ma troppo bagnato the' caldo. DAMMI RETTA LOLLO !!! NON ANDARE !!! E' TERRIBILE ANDARE PER TORNARE E SOFFRIRE di MALINCONIA !!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

.............................MI MACANO TANTO LE MALDIVE.................E IL PALM....
Rispondi