forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate tutti l'ignoranza...ho provato per la prima volta a mettere una foto sul forum (e mi e' riuscito) ma me l'ha ridotta troppo e in altrenativa avevo la mia originale che e' immensa...come faccio a ridurla in un formato normale che non intralci l'apertura del forum???
Io mi trovo comoda con photoshop: File - Automatizza - Adatta Immagine ed imposti le dimensioni che preferisci (di solito sto sui 450x450). Anche con Paint è molto semplice: Immagine - Attributi ed imposti le stesse dimensioni.
noè ha scritto:Ma perchè non imparare ad essere autonomi?
Nel senso di mettere noi le foto sul sito? Ma si può fare? Cosa faccio? Scrivo il messaggio e nella sezione carica un file inserisco le foto? Se va bene ed è permesso lo faccio volentieri così non disturbo Mujian.
Se vado nella sezione carica un file è clicco su invia mi dà pagina inesistente
Ho provato a usare imageshack ma mi dà vari url da inserire e non so quale mettere, in più non mi fa vedere la foto direttamente qui come hanno fatto alcuni ma mi mette il link alla foto. Che faccio?
Not Found
The requested URL /process.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/1.3.34 Server at www.hostfiles.org Port 80