forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Quasi da un mese della partenza volevo sapere chi faceva parte del guppo tutto maldive.
Noi partiamo da milano il 03/07con volo AIR Qatar FINO AL 18/07 e saremo io e mio fratello FEDERICO e GIACOMO con la sua consorte CLAUDIA. ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
- Andrea (Andù)
- Bruno (Ghevèn)
- Claudia (HaIshat haGiacosub)
- Federico (Ha'Ach haAndù)
- Gabriela (Salomee)
- Giacomo (Giacosub)
- Pia (Ha'Imat haGhevèn)
Poi? [/quote]
cosa vuole dire, HaIshat haGiacosub, Ha'Ach haAndù, Ha'Imat haGhevèn.
Scusa la mia ignoranza , federico sarebbe Fredi .
Ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
No perchè io mi son giocato l'importo pari alla Vacanza sulla vittoria del Brasile e se Ronaldinho & co. perdono mi conviene rimanere come cameriere in qualche atollo
Tenetemi un posto nella squadra di BeachVolley...(quella dei poveri derelitti), e se si gioca carte la sera...un posto anche per quello...uno anche nella squadra di calcetto...e poi...
insomma...tenetemi un posto ovunque che sono un compagnone!!!