Qualcuno parte per Dhonveli il 7 aprile.....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paolabi
Contatta:

Qualcuno parte per Dhonveli il 7 aprile.....

Messaggio da paolabi »

siamo 4: due adulti e due "ragazze" (di 3 e 6 anni), ci fermiamo per due settimane quindi fatevi vivi anche se partite il 14. Paola :D
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Ospite

Messaggio da Ospite »

Io dovevo partire il 07, ma poi mi hanno chiesto se preferivo il 31 marzo ed ho accettato.Comunque sarò lì per 15 giorni, per cui ci vedremo. Noi siamo due coppie, un bimbo di 6 ed una bimba di 4.
Francesco.
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ciao Paola, per caso sei la stessa a cui ho risposto altrove?
Se sì, ti saluto anche da qui!!
Roberta
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Francesco, ci vedremo là dunque, e i nostri figli avrenno modo di socializzare (le mie due non aspettano altro).

A presto

Paola

Ciao Roberta, si, si, si sono sempre io! Che vuoi farci, noi amanti delle Maldive navighiamo (nel vero senso della parola) quà e là.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Roberta scusa, mi sai spiegare per quale motivo se effettuo il login di questo portale poi non riesco a rispondere ai messaggi perchè quando premo invio mi dice "nome utente già in uso" mentre se non effettuo il login ed entro come visitatore qualunque mi permette di rispondere ai messaggi?
grazie

paola
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Anonymous ha scritto:Roberta scusa, mi sai spiegare per quale motivo se effettuo il login di questo portale poi non riesco a rispondere ai messaggi perchè quando premo invio mi dice "nome utente già in uso" mentre se non effettuo il login ed entro come visitatore qualunque mi permette di rispondere ai messaggi?
grazie

paola
Mi dispiace Paola, ma non so cosa dirti, perchè sono una semi frana per quanto riguarda la tecnologia!!
Prova a porre il problema a Claudia e Dario, loro avranno una risposta.
Ciao!!
Ospite

Re: Qualcuno parte per Dhonveli il 7 aprile.....

Messaggio da Ospite »

paolabi ha scritto:siamo 4: due adulti e due "ragazze" (di 3 e 6 anni), ci fermiamo per due settimane quindi fatevi vivi anche se partite il 14. Paola :D
noi partiamo il 7 aprile, siamo due adulti 1 ragazzo di 17 anni e una bambina di 8 anni, però ho visto su questo sito che ad alcuni anno comunicato che è stato spostato il 10 aprile, a me l'agenzia non mi ha detto niente, anche perchè a me il 10 non va bene :?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Caro visitatore, ti confermo la partenza per il 7 aprile. Lo spostamento previsto per il 10 è poi stato smentito. Anche con te....ci vedremo lì.
Francesco.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao visitatore, ti confermo l'informazione di Francesco. Ho parlato direttamente con l'ufficio operativo della Teorema che conferma i voli previsti per il mese di aprile: 7, 14, 21 e 28.
Io non vedo l'ora, le mie piccole tutte le mattine, quando le sveglio per andare a scuola e all'asilo, con gli occhi ancora semichiusi mi chiedono: "mamma, quanto manca alla partenza?".
A presto dunque, anche voi partite da Malpensa?
ciao, paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sì, noi partiamo da Malpensa. Veramente, dovendo raggiungere Milano in auto da Foggia e Pescara, avevamo chiesto se si poteva partire da Roma, ma Teorema ci ha risposto negativamente. In compenso ci ha offerto un buono per un parcheggio convenzionato al Terminal 1, che comunque ci fa risparmiare una ventina di euro rispetto al prezzo del parcheggio della Sea e ci ha rimborsato di 100 euro a famiglia per il "disagio" dello spostamento viaggio dal 7 aprile al 31 marzo. Cioè, non solo siamo stati accontati, ma anche rimborsati.
Grazie Teorema.
Francesco.
Rispondi